- Giovanissimi Provinciali
- Cascine Sportiva
-
0 - 4
- San Frediano
CASCINE: Olah, Sella, V. Cullhaj, D'Orefice, R. Chullhaj, Dridi, Felici, Baschieri, Caioli, Prisco, Ballysha. A disp.: Pittaro, Ceparrone. All.: Gerry Pioli.
SAN FREDIANO: Mattolini, Bastacchi, G. Nasello, A. Duhsku, Meini, Mazzei, R. Duhsku, Alisi, Diodati, Postolache, Barani. A disp.: Casini, Ghezzani, Cei, Emerson. All.: Claudio Luperini.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Alisi 2, R. Duhsku 2.
È tutto facile per il San Frediano che fa valere il suo superiore tasso tecnico ed espugna il campo del Cascine; la squadra guidata da Claudio Luperini ha messo in mostra buone trame di gioco e una discreta organizzazione tattica al cospetto di un avversario volenteroso, ma anche un po' troppo impreciso. Decisive le doppiette messe a segno dal solito Alisi e da Renato Dusku.
Calciatoripiù: Sella, Felici (Cascine), Duhsku (San Frediano).
CASCINE: Olah, Sella, V. Cullhaj, D'Orefice, R. Chullhaj, Dridi, Felici, Baschieri, Caioli, Prisco, Ballysha. A disp.: Pittaro, Ceparrone. All.: Gerry Pioli. <br >SAN FREDIANO: Mattolini, Bastacchi, G. Nasello, A. Duhsku, Meini, Mazzei, R. Duhsku, Alisi, Diodati, Postolache, Barani. A disp.: Casini, Ghezzani, Cei, Emerson. All.: Claudio Luperini.<br >
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.<br >
RETI: Alisi 2, R. Duhsku 2.
È tutto facile per il San Frediano che fa valere il suo superiore tasso tecnico ed espugna il campo del Cascine; la squadra guidata da Claudio Luperini ha messo in mostra buone trame di gioco e una discreta organizzazione tattica al cospetto di un avversario volenteroso, ma anche un po' troppo impreciso. Decisive le doppiette messe a segno dal solito Alisi e da Renato Dusku.<b>
Calciatoripiù: Sella, Felici </b>(Cascine), <b>Duhsku </b>(San Frediano).