- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
2 - 0
- Santa Maria a Monte
PORTA A LUCCA: Brunacci, Dragusel, Cori, Bensi, Menoni, Nundini, Gianetri, Turini, Niccolai, Uperi Guidi, Frizzi. A disp.: De Bartolo, Pecene, Del Ry, Pratesi, Carlesi. All.: Leonardo Malasoma.
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Incontrato, Badalassi, Mattiacci, Rjfillah, Pizzi, Alushi, Ndao, Sciannameo, Angeloni. A disp.: De Giovanni, Kamal, Curri, Yerbach, Urraso. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Tundo di Pisa
RETE: Turini 2 (1 rig.)
Ci pensa Turini e il Porta a Lucca allontana i cattivi pensieri dimostrando che la sconfitta di Volterra ha rappresentato solo un incidente di percorso. Grazie alla prestazione di Della Pace, che nelle ultime settimane si è rivelato una delle eccellenze della categoria, il Santa Maria a Monte rimane in partita fino all'ultimo ma poi deve arrendersi dinanzi a una squadra che legittima la vittoria con un buon numero di occasioni costruite. L'incontro si sblocca quando Turini penetra all'interno dell'area e lascia partire un diagonale imprendibile per il portiere ospite. Poi il numero uno gialloblù sale in cattedra e dice ripetutamente di no a Gianetri, Niccolai, Pecene e Uperi Guidi. Ma a 5' dalla fine il Porta a Lucca allontana timori e tremori grazie alla giocata del solito Guidi: rigore conquistato e segnato per il 2-0 finale. Calciatorepiù: Turini (Santa Maria a Monte).
PORTA A LUCCA: Brunacci, Dragusel, Cori, Bensi, Menoni, Nundini, Gianetri, Turini, Niccolai, Uperi Guidi, Frizzi. A disp.: De Bartolo, Pecene, Del Ry, Pratesi, Carlesi. All.: Leonardo Malasoma.<br >SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Incontrato, Badalassi, Mattiacci, Rjfillah, Pizzi, Alushi, Ndao, Sciannameo, Angeloni. A disp.: De Giovanni, Kamal, Curri, Yerbach, Urraso. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Tundo di Pisa<br >
RETE: Turini 2 (1 rig.)
Ci pensa Turini e il Porta a Lucca allontana i cattivi pensieri dimostrando che la sconfitta di Volterra ha rappresentato solo un incidente di percorso. Grazie alla prestazione di Della Pace, che nelle ultime settimane si è rivelato una delle eccellenze della categoria, il Santa Maria a Monte rimane in partita fino all'ultimo ma poi deve arrendersi dinanzi a una squadra che legittima la vittoria con un buon numero di occasioni costruite. L'incontro si sblocca quando Turini penetra all'interno dell'area e lascia partire un diagonale imprendibile per il portiere ospite. Poi il numero uno gialloblù sale in cattedra e dice ripetutamente di no a Gianetri, Niccolai, Pecene e Uperi Guidi. Ma a 5' dalla fine il Porta a Lucca allontana timori e tremori grazie alla giocata del solito Guidi: rigore conquistato e segnato per il 2-0 finale. <b>Calciatorepiù: Turini</b> (Santa Maria a Monte).