- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascina
-
2 - 1
- Pisa Ovest
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Santerini, Marconcini, Rossi, Balleri, Pucci, Masini, Mizioli, Taraj, G. Bertini. A disp.: Luisi, Betti, Benvenuti, Lupi, Manfredini. All.: Michele Fagioli.
PISA OVEST: Barranca, Iacona, Dapelo, Frroku, Vicard, Ammannati, Toni, Dimenti, Savio, Cirino, Doveri. A disp.: Bazzarelli, Salvetti, Saviozzi, Gaire Anil, Marrocco, Campanile. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Clapa di Pisa
RETI: Taraj, Balleri, Frroku rig.
Un Pisa Ovest arcigno resta in partita fino agli scampoli del match contro il Cascina di Fagioli. Ma i nerazzurri conquistano i tre punti e salgono così a quota venticinque rimanendo aggrappata alle zone borghesi della graduatoria. Fa tutto nel primo tempo la squadra di Fagioli, che macina gioco e occasioni da gol. Anche il Pisa Ovest si fa vedere con Ammannati dalle parti di Dell'Agnello, ma i compiti dell'estremo difensore di casa sono di ordinaria amministrazione. Il Cascina sa pungere e Taraj scappa dai radar della difesa avversaria facendo perdere le sue tracce. Davanti a Barranca, il numero dieci apre le danze e fa uno a zero. Balleri chiude in doppio vantaggio la prima frazione, stoppando il pallone al limite dell'area e poi mirando e centrando di controbalzo l'incrocio dei pali. 2-0 e squadre al riposo. Nei secondi trentacinque minuti di gioco calano i ritmi ed il Cascina sembra adattarsi ai ritmi dettati dalla formazione ospite. Il Pisa Ovest costruisce nei piedi di Savio l'occasione del potenziale due a uno, ma Dell'Agnello è bravo a farsi trovare pronto. A tempo scaduto il direttore di gara assegna la massima punizione ai ragazzi di Pinzauti: Frroku spiazza Dell'Agnello. Il Pisa Ovest dovrà ripetere questo spirito e questo stesso sacrificio anche nelle prossime partite.
Calciatoripiù: Frroku nel Pisa Ovest, Marconcini e Pucci, insieme a Taraj tra le fila locali. Balleri merita la citazione per la prodezza.
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Santerini, Marconcini, Rossi, Balleri, Pucci, Masini, Mizioli, Taraj, G. Bertini. A disp.: Luisi, Betti, Benvenuti, Lupi, Manfredini. All.: Michele Fagioli.<br >PISA OVEST: Barranca, Iacona, Dapelo, Frroku, Vicard, Ammannati, Toni, Dimenti, Savio, Cirino, Doveri. A disp.: Bazzarelli, Salvetti, Saviozzi, Gaire Anil, Marrocco, Campanile. All.: Paolo Pinzauti.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa<br >
RETI: Taraj, Balleri, Frroku rig.
Un Pisa Ovest arcigno resta in partita fino agli scampoli del match contro il Cascina di Fagioli. Ma i nerazzurri conquistano i tre punti e salgono così a quota venticinque rimanendo aggrappata alle zone borghesi della graduatoria. Fa tutto nel primo tempo la squadra di Fagioli, che macina gioco e occasioni da gol. Anche il Pisa Ovest si fa vedere con Ammannati dalle parti di Dell'Agnello, ma i compiti dell'estremo difensore di casa sono di ordinaria amministrazione. Il Cascina sa pungere e Taraj scappa dai radar della difesa avversaria facendo perdere le sue tracce. Davanti a Barranca, il numero dieci apre le danze e fa uno a zero. Balleri chiude in doppio vantaggio la prima frazione, stoppando il pallone al limite dell'area e poi mirando e centrando di controbalzo l'incrocio dei pali. 2-0 e squadre al riposo. Nei secondi trentacinque minuti di gioco calano i ritmi ed il Cascina sembra adattarsi ai ritmi dettati dalla formazione ospite. Il Pisa Ovest costruisce nei piedi di Savio l'occasione del potenziale due a uno, ma Dell'Agnello è bravo a farsi trovare pronto. A tempo scaduto il direttore di gara assegna la massima punizione ai ragazzi di Pinzauti: Frroku spiazza Dell'Agnello. Il Pisa Ovest dovrà ripetere questo spirito e questo stesso sacrificio anche nelle prossime partite. <b>
Calciatoripiù: Frroku</b> nel Pisa Ovest, <b>Marconcini </b>e <b>Pucci</b>, insieme a <b>Taraj </b>tra le fila locali. <b>Balleri </b>merita la citazione per la prodezza.