- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
PORTA A LUCCA: De Bartolo, Carlesi, Cori, Pace, Pizzi, Vicini, Turini, Del Ry, Nundini, Gianetri. Niccolai. A disp.: Bensi, Dragusel, Menoni, Keci, Pecene, Pratesi. All.: Leonardo Malasoma.
BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Maffei, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Guidi, Donati, Bernacchi, Pomerani, Taverni, Matteoli. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Nemi Mandeng di Pisa
RETI: Maffei, Filippeschi, Colombini, Matteoli.
Un generosissimo Porta a Lucca gioca un buon primo tempo contro la capolista Bellaria, ma alla fine deve inchinarsi alla forza di un avversario che continua a non conoscere rivali in questo campionato. La prima frazione vede i locali disporsi molto bene in campo e difendere spesso a pieno organico, la Bellaria invece tiene il possesso palla in attesa del momento giusto per colpire. Momento che arriva a pochi minuti dall'intervallo, quando Filippi comincia un'azione sulla sinistra e calcia in porta costringendo alla respinta De Bartolo: sulla respinta si fionda Maffei che da due passi fa 1-0. Nella ripresa il Porta a Lucca è piuttosto stanco e non riesce a giocare con la stessa intensità di prima, così la Bellaria ne approfitta subito e raddoppia per merito di Filippeschi, che raccoglie un cross di Fiorentini, salta un uomo e insacca alle spalle del portiere. Il 2-0 taglia le gambe definitivamente al Porta a Lucca e gli ospiti, pur senza brillare, trovano la via del gol altre due volte: prima con un gran tiro di controbalzo di Colombini e poi con un'azione personale di Matteoli, bravo a saltare anche il portiere e a fissare il punteggio sul 4-0.
Calciatoripiù: Vicini, De Bartolo (Porta a Lucca), Gherardini (Bellaria).
PORTA A LUCCA: De Bartolo, Carlesi, Cori, Pace, Pizzi, Vicini, Turini, Del Ry, Nundini, Gianetri. Niccolai. A disp.: Bensi, Dragusel, Menoni, Keci, Pecene, Pratesi. All.: Leonardo Malasoma.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Maffei, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Guidi, Donati, Bernacchi, Pomerani, Taverni, Matteoli. All.: Marco Malventi.<br >
ARBITRO: Nemi Mandeng di Pisa<br >
RETI: Maffei, Filippeschi, Colombini, Matteoli.
Un generosissimo Porta a Lucca gioca un buon primo tempo contro la capolista Bellaria, ma alla fine deve inchinarsi alla forza di un avversario che continua a non conoscere rivali in questo campionato. La prima frazione vede i locali disporsi molto bene in campo e difendere spesso a pieno organico, la Bellaria invece tiene il possesso palla in attesa del momento giusto per colpire. Momento che arriva a pochi minuti dall'intervallo, quando Filippi comincia un'azione sulla sinistra e calcia in porta costringendo alla respinta De Bartolo: sulla respinta si fionda Maffei che da due passi fa 1-0. Nella ripresa il Porta a Lucca è piuttosto stanco e non riesce a giocare con la stessa intensità di prima, così la Bellaria ne approfitta subito e raddoppia per merito di Filippeschi, che raccoglie un cross di Fiorentini, salta un uomo e insacca alle spalle del portiere. Il 2-0 taglia le gambe definitivamente al Porta a Lucca e gli ospiti, pur senza brillare, trovano la via del gol altre due volte: prima con un gran tiro di controbalzo di Colombini e poi con un'azione personale di Matteoli, bravo a saltare anche il portiere e a fissare il punteggio sul 4-0. <b>
Calciatoripiù: Vicini, De Bartolo </b>(Porta a Lucca), <b>Gherardini </b>(Bellaria).