- Giovanissimi Provinciali
-
Migliarino
-
0 - 1
-
Ponsacco
MIGLIARINO: F. Rossi, Fortunato, Bertelli, Cappabianca, Bartolommei, M. Rossi, Fustini, Giannini, Silvia, Bartalini, Lauricella. A disp.: Di Scalzo, Michelotti, Nigro, Niccolini. All.: Luigi Taddei.
PONSACCO: Franchi, Vassallo, Giorgi, Miliani, Dei, Gesi, Lika, Baldacci, Inghirami, Alushi, D'Agostino. A disp.: Lami, La Macchia, Caroti, Montagnani, Di Nunzio, Fusari. All.: Alessandro Balluchi.
ARBITRO: Macovila di Pisa
RETE: Alushi.
Sarà davvero la favorita di questo campionato? Riuscirà a ottenere in due anni la seconda categoria regionale? Intanto il Ponsacco vince e convince superando in trasferta un Migliarino che ha fatto troppo poco per impensierire la corazzata di Balluchi. I rossoblù scendono in campo col coltello tra i denti e si rendono pericolosi sin dai primi minuti: Alushi e Inghirami tentano la deviazione vincente dal centro dell'area, F. Rossi si distende e neutralizza. Ma la rete ospite è nell'aria e puntualmente si concretizza: Lika recupera un pallone d'oro sul pressing esterno e gira in mezzo per Lika, fenomenale nel servire a occhi chiusi Inghirami scattato dietro la difesa. Lo schema non è esaurito: la sfera perviene sempre di prima ad Alushi che, solo davanti a F. Rossi, guarda il portiere e piazza la sfera alle sue spalle. Nella ripresa i biancorossi tentano di reagire ma collezionano soltanto qualche calcio piazzato che rimane senza esito: il Ponsacco lotta su tutti i palloni e non rischia praticamente mai.
Le battute del dopogara
Alessandro Balluchi, tecnico del Ponsacco: Questa prestazione è segno dell'umiltà necessaria per diventare grandi: è bene passare da gare così difficili, nelle quali si deve lottare con le unghie e con i denti per ottenere i tre punti .
esseti
MIGLIARINO: F. Rossi, Fortunato, Bertelli, Cappabianca, Bartolommei, M. Rossi, Fustini, Giannini, Silvia, Bartalini, Lauricella. A disp.: Di Scalzo, Michelotti, Nigro, Niccolini. All.: Luigi Taddei.<br >PONSACCO: Franchi, Vassallo, Giorgi, Miliani, Dei, Gesi, Lika, Baldacci, Inghirami, Alushi, D'Agostino. A disp.: Lami, La Macchia, Caroti, Montagnani, Di Nunzio, Fusari. All.: Alessandro Balluchi.<br >
ARBITRO: Macovila di Pisa<br >
RETE: Alushi.
Sarà davvero la favorita di questo campionato? Riuscirà a ottenere in due anni la seconda categoria regionale? Intanto il Ponsacco vince e convince superando in trasferta un Migliarino che ha fatto troppo poco per impensierire la corazzata di Balluchi. I rossoblù scendono in campo col coltello tra i denti e si rendono pericolosi sin dai primi minuti: Alushi e Inghirami tentano la deviazione vincente dal centro dell'area, F. Rossi si distende e neutralizza. Ma la rete ospite è nell'aria e puntualmente si concretizza: Lika recupera un pallone d'oro sul pressing esterno e gira in mezzo per Lika, fenomenale nel servire a occhi chiusi Inghirami scattato dietro la difesa. Lo schema non è esaurito: la sfera perviene sempre di prima ad Alushi che, solo davanti a F. Rossi, guarda il portiere e piazza la sfera alle sue spalle. Nella ripresa i biancorossi tentano di reagire ma collezionano soltanto qualche calcio piazzato che rimane senza esito: il Ponsacco lotta su tutti i palloni e non rischia praticamente mai.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Alessandro Balluchi,</b> tecnico del Ponsacco: <b> Questa prestazione è segno dell'umiltà necessaria per diventare grandi: è bene passare da gare così difficili, nelle quali si deve lottare con le unghie e con i denti per ottenere i tre punti .</b>
esseti