- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascina
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Rossi, I. Bertini, Pucci, Lupi, Masini, Mizioli, G. Bertini, Soldani, Manfredini. A disp.: Santerini, Ulivieri, Betti, Benvenuti, Taraj. All.: Michele Fagioli.
SANTA MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Ciccone, Badalassi, Mattiacci, Angeloni, Yerbach, Alushi, Ndao, Sciannameo, Pizzi. A disp.: De Giovanni, Incontrato, Sassi, Aima, Curri. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Puntoni di Pisa
RETE: Masini.
Il Cascina dà seguito alla pesante vittoria di Volterra e batte per 1-0 il Santa Maria a Monte confermando il proprio ottimo momento di forma. Probabilmente il risultato avrebbe potuto essere un po' più ampio, ma la formazione nerazzurra si è dovuta fermare sui guantoni di Barni, chiamato a sostituire tra i pali il compagno Della Pace impegnato con la categoria superiore. E il dodicesimo montecalvolese si è reso autentico protagonista dell'incontro neutralizzando ben tre palle-gol clamorose agli avanti nerazzurri: gli interventi determinanti di Barni dicono infatti di no a G. Bertini, Manfredini e Taraj e l'incontro rimane inchiodato sullo 0-0. Il gol partita arriva infine al tramonto del primo tempo: Masini si fa trovare pronto all'impatto sul cross dalla fascia e con una magistrale conclusione al volo stavolta riesce a superare il portiere.
Calciatoripiù: I. Bertini, Manfredini (Cascina), Barni (Santa Maria a Monte).
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Rossi, I. Bertini, Pucci, Lupi, Masini, Mizioli, G. Bertini, Soldani, Manfredini. A disp.: Santerini, Ulivieri, Betti, Benvenuti, Taraj. All.: Michele Fagioli.<br >SANTA MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Ciccone, Badalassi, Mattiacci, Angeloni, Yerbach, Alushi, Ndao, Sciannameo, Pizzi. A disp.: De Giovanni, Incontrato, Sassi, Aima, Curri. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa<br >
RETE: Masini.
Il Cascina dà seguito alla pesante vittoria di Volterra e batte per 1-0 il Santa Maria a Monte confermando il proprio ottimo momento di forma. Probabilmente il risultato avrebbe potuto essere un po' più ampio, ma la formazione nerazzurra si è dovuta fermare sui guantoni di Barni, chiamato a sostituire tra i pali il compagno Della Pace impegnato con la categoria superiore. E il dodicesimo montecalvolese si è reso autentico protagonista dell'incontro neutralizzando ben tre palle-gol clamorose agli avanti nerazzurri: gli interventi determinanti di Barni dicono infatti di no a G. Bertini, Manfredini e Taraj e l'incontro rimane inchiodato sullo 0-0. Il gol partita arriva infine al tramonto del primo tempo: Masini si fa trovare pronto all'impatto sul cross dalla fascia e con una magistrale conclusione al volo stavolta riesce a superare il portiere. <b>
Calciatoripiù: I. Bertini, Manfredini</b> (Cascina), <b>Barni </b>(Santa Maria a Monte).