- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
2 - 0
- Freccia Azzurra
PORTA A LUCCA: Brunacci, Carnesi, Cori, Pace, Vicini, Turini, Del Ry, Nundini, Pecene, Gianetri, Pratesi. A disp.: De Bartolo, Fizzi, Keci, Menoni, Bonocore, Niccolai. All.: Leonardo Malasoma.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Pintile, Masucci, Zaporojan, Sale, Giaconi, El Ghourissi, Falciani, Ciardiello, Bendinelli. A disp.: Luccini, Sicca, Bacci, Pampana, Gioffré, Rizza. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Donato Politano di Pisa.
RETI: Del Ry, Niccolai.
Vittoria importante per il Porta a Lucca contro la Freccia Azzura, al termine di una partita difficile e molto complicata da sbloccare. Il primo tempo è infatt bloccato sullo zero a zero, perché per quanto i ragazzi di Leonardo Malasoma si applichino brillantemente per segnare il gol del vantaggio, la Freccia Azzurra si difende molto bene e risulta difficile scardinarne la ferrea difesa. Ci vuole una prodezza, in questi casi: e infatti la partita viene sbloccata da Del Ry, che con un bel tiro da fuori area segna il gol dell'uno a zero, battendo l'incolpevole Marmeggi, estremo difensore della formazione ospite. Il Porta A Lucca cerca il raddoppio che significherebbe tranquillità e ci prova con Pratesi che rientra dalla sinistra e conclude col destro, ma trova la bellissima risposta in tuffo di Marmeggi. I padroni di casa ci provano con insistenza anche nel secondo tempo, ma il gol del raddoppio arriva soltanto nel recupero, e porta la firma di Niccolai, che trafigge Marmeggi con un bel diagonale di sinistro. Vittoria sofferta ma meritata quindi per il Porta A Lucca, ma buona prestazione della Freccia Azzurra su un campo difficile e reso molto pesante dal maltempo.
Calciatoripiù: per i padroni di casa buona la prova difensiva di Vicini e Pace (Porta A Lucca).
PORTA A LUCCA: Brunacci, Carnesi, Cori, Pace, Vicini, Turini, Del Ry, Nundini, Pecene, Gianetri, Pratesi. A disp.: De Bartolo, Fizzi, Keci, Menoni, Bonocore, Niccolai. All.: Leonardo Malasoma.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Pintile, Masucci, Zaporojan, Sale, Giaconi, El Ghourissi, Falciani, Ciardiello, Bendinelli. A disp.: Luccini, Sicca, Bacci, Pampana, Gioffré, Rizza. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Donato Politano di Pisa.<br >
RETI: Del Ry, Niccolai.
Vittoria importante per il Porta a Lucca contro la Freccia Azzura, al termine di una partita difficile e molto complicata da sbloccare. Il primo tempo è infatt bloccato sullo zero a zero, perché per quanto i ragazzi di Leonardo Malasoma si applichino brillantemente per segnare il gol del vantaggio, la Freccia Azzurra si difende molto bene e risulta difficile scardinarne la ferrea difesa. Ci vuole una prodezza, in questi casi: e infatti la partita viene sbloccata da Del Ry, che con un bel tiro da fuori area segna il gol dell'uno a zero, battendo l'incolpevole Marmeggi, estremo difensore della formazione ospite. Il Porta A Lucca cerca il raddoppio che significherebbe tranquillità e ci prova con Pratesi che rientra dalla sinistra e conclude col destro, ma trova la bellissima risposta in tuffo di Marmeggi. I padroni di casa ci provano con insistenza anche nel secondo tempo, ma il gol del raddoppio arriva soltanto nel recupero, e porta la firma di Niccolai, che trafigge Marmeggi con un bel diagonale di sinistro. Vittoria sofferta ma meritata quindi per il Porta A Lucca, ma buona prestazione della Freccia Azzurra su un campo difficile e reso molto pesante dal maltempo. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa buona la prova difensiva di <b>Vicini </b>e <b>Pace </b>(Porta A Lucca).