- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
1 - 3
- San Miniato Basso
F. PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Rabassi, Franconi, Sonetti, Bullari, Raimundo, Deri, Bacci, Trinci, Scalzi. A disp.: Di Donato, Baldi, Grassini, A. Cresci, Franchi, Maffei, Profeti. All.: Claudio Salvadori.
GIALLOROSSI: Amorini, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Falchi, Cappati, Bagnoli, Peretti, Zito. A disp.: Barsacchi, Sani, Bonsignori, Palumbo, Gelli, Meacci. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Partigiani di Pisa
RETI: Scalzi, Falchi 2, Bagnoli.
Il Perignano si illude giocando un bel primo tempo e passando avanti con Scalzi, ma nella ripresa si deconcentra e i Giallorossi senza pensarci due volte ribaltano il punteggio portando a casa l'intera posta in palio. Il successo permette agli ospiti di rimediare alla sconfitta della settimana scorsa con la Bellaria e di salire a quota 15 punti, agganciando proprio il Perignano. Come detto a portarsi in vantaggio è la squadra di casa nel primo tempo: Scalzi lascia partire un tiro micidiale che supera Amorini e si infila sotto l'incrocio. I locali giocano sulle ali dell'entusiasmo e sprecano anche un paio di ghiotte chance per raddoppiare, ma nella ripresa crollano incredibilmente subendo la reazione d'orgoglio dei Giallorossi. L'1-1 è merito di Falchi, che sfrutta un passaggio in area di Zito e sentenzia il portiere avversario con un sinistro all'altezza del secondo palo, mentre il punto del 2-1 porta la firma di Bagnoli con una precisa conclusione da fuori area che termina nell'angolo basso. L'uno-due subito a freddo taglia le gambe al Perignano che non riesce più a reagire e nel finale subisce anche il terzo gol da parte del solito Falchi, che realizza la sua doppietta personale mettendo in cassaforte la vittoria dei Giallorossi di San Miniato.
Calciatoripiù: Falchi, Bagnoli (Giallorossi).
F. PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Rabassi, Franconi, Sonetti, Bullari, Raimundo, Deri, Bacci, Trinci, Scalzi. A disp.: Di Donato, Baldi, Grassini, A. Cresci, Franchi, Maffei, Profeti. All.: Claudio Salvadori.<br >GIALLOROSSI: Amorini, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Falchi, Cappati, Bagnoli, Peretti, Zito. A disp.: Barsacchi, Sani, Bonsignori, Palumbo, Gelli, Meacci. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa<br >
RETI: Scalzi, Falchi 2, Bagnoli.
Il Perignano si illude giocando un bel primo tempo e passando avanti con Scalzi, ma nella ripresa si deconcentra e i Giallorossi senza pensarci due volte ribaltano il punteggio portando a casa l'intera posta in palio. Il successo permette agli ospiti di rimediare alla sconfitta della settimana scorsa con la Bellaria e di salire a quota 15 punti, agganciando proprio il Perignano. Come detto a portarsi in vantaggio è la squadra di casa nel primo tempo: Scalzi lascia partire un tiro micidiale che supera Amorini e si infila sotto l'incrocio. I locali giocano sulle ali dell'entusiasmo e sprecano anche un paio di ghiotte chance per raddoppiare, ma nella ripresa crollano incredibilmente subendo la reazione d'orgoglio dei Giallorossi. L'1-1 è merito di Falchi, che sfrutta un passaggio in area di Zito e sentenzia il portiere avversario con un sinistro all'altezza del secondo palo, mentre il punto del 2-1 porta la firma di Bagnoli con una precisa conclusione da fuori area che termina nell'angolo basso. L'uno-due subito a freddo taglia le gambe al Perignano che non riesce più a reagire e nel finale subisce anche il terzo gol da parte del solito Falchi, che realizza la sua doppietta personale mettendo in cassaforte la vittoria dei Giallorossi di San Miniato. <b>
Calciatoripiù: Falchi, Bagnoli</b> (Giallorossi).