- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascina
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
CASCINA: Dell'Agnello, Mizioli, Lupi, Marconcini, Rossi, Taraj, Pucci, Isaia Bertini, Balleri, Giacobbe Bertini, Manfredini. A disp.: Masini, Luisi, Betti, Soldani, Benvenuti, Ulivieri, Santerini. All.: Michele Fagioli.
BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Pomerani, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Giusti, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Guidi, Bernacchi, Donati, Taverni, Mosso, Maffei. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Palla di Pisa
RETI: Fiorentini, Mori.
Non basta andare all'intervallo a reti bianche e giocare alla pari per quasi tutto l'incontro. Per fermare questa Bellaria qui, ci vorrà qualcosa di simile a un miracolo. Anzi, ci vogliamo rovinare: per segnare a questa Bellaria qui ci vorrà qualcosa di simile a un miracolo. Perché dopo otto partite la porta di Masha è ancora incredibilmente (?) inviolata. Se non è record, manca davvero poco. Il Cascina tenta di contenere le azioni insistite della capolista e in avvio di ripresa sfiora il gol del possibile vantaggio, ma quando ha fatto tutta la parte più difficile Taraj non riesce a trovare lo specchio a pochi passi dalla gloria e calcia sul fondo. Prima, era stata la Bellaria a rendersi pericolosa con una gran conclusione di Filippeschi che si era infranta in pieno contro il palo. Poi alla distanza la Bellaria torna a farsi pericolosa e riesce finalmente a sbloccare il punteggio: Fiorentini si fa trovare pronto alla deviazione sul cross dalla bandierina e mette il pallone nel sacco. E subito dopo la prima della classe raddoppia: Fiorentini dialoga con Filippeschi e crossa al centro per Mori, che trova la porta con una conclusione al volo in mezza girata. Nel finale lo stesso Mori, Filippeschi e Matteoli potrebbero incrementare il punteggio, ma Dell'Agnello fa buona guardia e limita il passivo.
Calciatoripiù: Fiorentini, Matteoli (Bellaria Capp.).
esseti
CASCINA: Dell'Agnello, Mizioli, Lupi, Marconcini, Rossi, Taraj, Pucci, Isaia Bertini, Balleri, Giacobbe Bertini, Manfredini. A disp.: Masini, Luisi, Betti, Soldani, Benvenuti, Ulivieri, Santerini. All.: Michele Fagioli.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Pomerani, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Giusti, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Guidi, Bernacchi, Donati, Taverni, Mosso, Maffei. All.: Marco Malventi.<br >
ARBITRO: Palla di Pisa<br >
RETI: Fiorentini, Mori.
Non basta andare all'intervallo a reti bianche e giocare alla pari per quasi tutto l'incontro. Per fermare questa Bellaria qui, ci vorrà qualcosa di simile a un miracolo. Anzi, ci vogliamo rovinare: per segnare a questa Bellaria qui ci vorrà qualcosa di simile a un miracolo. Perché dopo otto partite la porta di Masha è ancora incredibilmente (?) inviolata. Se non è record, manca davvero poco. Il Cascina tenta di contenere le azioni insistite della capolista e in avvio di ripresa sfiora il gol del possibile vantaggio, ma quando ha fatto tutta la parte più difficile Taraj non riesce a trovare lo specchio a pochi passi dalla gloria e calcia sul fondo. Prima, era stata la Bellaria a rendersi pericolosa con una gran conclusione di Filippeschi che si era infranta in pieno contro il palo. Poi alla distanza la Bellaria torna a farsi pericolosa e riesce finalmente a sbloccare il punteggio: Fiorentini si fa trovare pronto alla deviazione sul cross dalla bandierina e mette il pallone nel sacco. E subito dopo la prima della classe raddoppia: Fiorentini dialoga con Filippeschi e crossa al centro per Mori, che trova la porta con una conclusione al volo in mezza girata. Nel finale lo stesso Mori, Filippeschi e Matteoli potrebbero incrementare il punteggio, ma Dell'Agnello fa buona guardia e limita il passivo. <b>
Calciatoripiù: Fiorentini, Matteoli</b> (Bellaria Capp.).
esseti