• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 0 - 4
  • Bellaria Cappuccini


VALDICECINA: Strazzella, Lo Prencipe, Dedaj, Sallaku, Burchianti, Noccetti, Cerri, Taddei, Brocchi, Gabellieri, Moretti. A disp.: Secci, Trambusti, Tamburino, Cheli, Castelli, Fulceri, Zedda. All.: Roberto Pescucci.
BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Bernacchi, Guidi, Donati, Pomerani, Maffei, Tozzi. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Santoli di Pontedera

RETI: 15' Fiorentini, 29' Galletti, 38', 59' Matteoli.



Due gol per tempo fanno capire chi comanda. Quantomeno il girone. E un girone importante, perché chi lo vince vola direttamente nei regionali. E la Bellaria continua a volare a punteggio pieno, staccando il Valdicecina al quale infligge la prima sconfitta stagionale. I verdeblù sono forti, c'è poco da fare. E intorno al quarto d'ora segnano il gol del vantaggio: lo schema da fermo premia l'inserimento di Matteoli, che alza la testa e pennella un cross perfetto per la testa di Fiorentini. E sullo stacco il pallone finisce nel sacco per lo 0-1. Il Valdicecina tenta di reagire per rimediare lo svantaggio, ma la Bellaria tiene e alla mezz'ora colpisce di nuovo: un cambio di campo immediato da destra a sinistra libera Galletti, che brucia sullo scatto il proprio marcatore e trova la porta con un perfetto lob al volo. E in avvio di ripresa gli ospiti segnano ancora: Fiorentini fraseggia con Filippeschi e dal fondo mette dentro per Matteoli che trova la porta in mezza rovesciata. La reazione del Valdicecina è affidata a due tiri di Noccetti, dei quali uno finisce sopra la traversa e l'altro è preda di Masha; e nel finale la Bellaria chiude i conti con la seconda rete personale di Matteoli, che va in pressione sul terzino, recupera il pallone, resiste al ritorno del difensore e trova la rete con un tocco da calcetto. Ci sarà tempo per capire come finirà la stagione, ma la Bellaria ha già mostrato un saggio significativo del proprio valore autentico.
Calciatoripiù: Matteoli, Galletti
(Bellaria Capp.).

VALDICECINA: Strazzella, Lo Prencipe, Dedaj, Sallaku, Burchianti, Noccetti, Cerri, Taddei, Brocchi, Gabellieri, Moretti. A disp.: Secci, Trambusti, Tamburino, Cheli, Castelli, Fulceri, Zedda. All.: Roberto Pescucci.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Bernacchi, Guidi, Donati, Pomerani, Maffei, Tozzi. All.: Marco Malventi.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera<br > RETI: 15' Fiorentini, 29' Galletti, 38', 59' Matteoli. Due gol per tempo fanno capire chi comanda. Quantomeno il girone. E un girone importante, perch&eacute; chi lo vince vola direttamente nei regionali. E la Bellaria continua a volare a punteggio pieno, staccando il Valdicecina al quale infligge la prima sconfitta stagionale. I verdebl&ugrave; sono forti, c'&egrave; poco da fare. E intorno al quarto d'ora segnano il gol del vantaggio: lo schema da fermo premia l'inserimento di Matteoli, che alza la testa e pennella un cross perfetto per la testa di Fiorentini. E sullo stacco il pallone finisce nel sacco per lo 0-1. Il Valdicecina tenta di reagire per rimediare lo svantaggio, ma la Bellaria tiene e alla mezz'ora colpisce di nuovo: un cambio di campo immediato da destra a sinistra libera Galletti, che brucia sullo scatto il proprio marcatore e trova la porta con un perfetto lob al volo. E in avvio di ripresa gli ospiti segnano ancora: Fiorentini fraseggia con Filippeschi e dal fondo mette dentro per Matteoli che trova la porta in mezza rovesciata. La reazione del Valdicecina &egrave; affidata a due tiri di Noccetti, dei quali uno finisce sopra la traversa e l'altro &egrave; preda di Masha; e nel finale la Bellaria chiude i conti con la seconda rete personale di Matteoli, che va in pressione sul terzino, recupera il pallone, resiste al ritorno del difensore e trova la rete con un tocco da calcetto. Ci sar&agrave; tempo per capire come finir&agrave; la stagione, ma la Bellaria ha gi&agrave; mostrato un saggio significativo del proprio valore autentico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Matteoli, Galletti</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI