- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascina
-
4 - 0
- Cascine Sportiva
CASCINA: Dell'Agnello, Rossi, Lupi, Simoneschi, Pucci, I. Bertini, G. Bertini, Mizioli, Manfredini, Betti, Benvenuti. A disp.: Torti, Luisi, Santerini, Ulivieri, Balleri, Taraj, Soldani. All.: Michele Fagioli.
CASCINE: Turrini, Kodra, Cullhaj, Baldanzi, Pasqualetto, Bakalli, Mortel, Sella, Niccolai, Guelfi, Prifti. A disp.: Pacini, Cecchi, Di Tacco. All.: Enea Nardi.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: G. Bertini rig., Manfredini, Mizioli, Soldani rig.
Dopo il buon pari conquistato con gli artigli a Peccioli, il Cascina di Fagioli batte tra le mura amiche il Cascine di Enea Nardi. La formazione ospite abita la zona bassa della classifica, con soli tre punti in tre partite. Proprio la squadra di Nardi lamenta alcune assenze importanti in vista della gara contro il più quotato Cascina. Con il fischio del signor Greci di Pisa, il match ha inizio. Il primo tempo si stampa sullo zero a zero, e la partita appare piuttosto ostica per la formazione di Fagioli. La seconda frazione dimostra tutt'altro, perché l'episodio di inizio secondo tempo mette in discesa la partita per la squadra di casa. Subito dopo il consueto tè caldo, Baldanzi commette fallo all'interno della propria area di rigore. Per il direttore di gara non ci sono dubbi. Dagli undici metri G. Bertini fa uno a zero. L'episodio spezza risultato e partita, che da qui in poi si indirizza a senso unico per i locali. Manfredini e Mizioli personalizzano rispettivamente la seconda e la terza marcatura. Soldani cala il poker sul secondo calcio di giornata concesso dal direttore di gara Greci. Il Cascina vince e festeggia aprendo e chiudendo le marcature con due tiri dal dischetto.
Calciatoripiù: prova del nove superata per la banda di Fagioli, che risponde colpo su colpo alle insidie di un match facile, solo sulla carta. Da premiare la prestazione di Pucci, centrale difensivo che guida l'intero reparto, garantendo solidità e sicurezza.
CASCINA: Dell'Agnello, Rossi, Lupi, Simoneschi, Pucci, I. Bertini, G. Bertini, Mizioli, Manfredini, Betti, Benvenuti. A disp.: Torti, Luisi, Santerini, Ulivieri, Balleri, Taraj, Soldani. All.: Michele Fagioli.<br >CASCINE: Turrini, Kodra, Cullhaj, Baldanzi, Pasqualetto, Bakalli, Mortel, Sella, Niccolai, Guelfi, Prifti. A disp.: Pacini, Cecchi, Di Tacco. All.: Enea Nardi.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: G. Bertini rig., Manfredini, Mizioli, Soldani rig.
Dopo il buon pari conquistato con gli artigli a Peccioli, il Cascina di Fagioli batte tra le mura amiche il Cascine di Enea Nardi. La formazione ospite abita la zona bassa della classifica, con soli tre punti in tre partite. Proprio la squadra di Nardi lamenta alcune assenze importanti in vista della gara contro il più quotato Cascina. Con il fischio del signor Greci di Pisa, il match ha inizio. Il primo tempo si stampa sullo zero a zero, e la partita appare piuttosto ostica per la formazione di Fagioli. La seconda frazione dimostra tutt'altro, perché l'episodio di inizio secondo tempo mette in discesa la partita per la squadra di casa. Subito dopo il consueto tè caldo, Baldanzi commette fallo all'interno della propria area di rigore. Per il direttore di gara non ci sono dubbi. Dagli undici metri G. Bertini fa uno a zero. L'episodio spezza risultato e partita, che da qui in poi si indirizza a senso unico per i locali. Manfredini e Mizioli personalizzano rispettivamente la seconda e la terza marcatura. Soldani cala il poker sul secondo calcio di giornata concesso dal direttore di gara Greci. Il Cascina vince e festeggia aprendo e chiudendo le marcature con due tiri dal dischetto. <b>
Calciatoripiù</b>: prova del nove superata per la banda di Fagioli, che risponde colpo su colpo alle insidie di un match facile, solo sulla carta. Da premiare la prestazione di <b>Pucci</b>, centrale difensivo che guida l'intero reparto, garantendo solidità e sicurezza.