- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 1
- Cascina
PECCIOLESE: Lenzini, Gilardi, Pasqualetti, Giusti, Lucchesi, Ciangherotti, Buti, Ragoni, Balla, Ricci, Cozulea. A disp.: Ceccanti, Fulceri, Ferrante, Turini. All.:Giacomo Ercoli.
CASCINA: Dell'Agnello, Rossi, Marconcini, Simoneschi, Pucci, G. Bertini, Mizioli, I. Bertini, Benvenuti, Manfredini, Taraj. A disp.: Santerini, Ulivieri, Torti, Luisi, Soldani, Lupi. All.: Michele Fagioli.
ARBITRO: Domi di Pontedera.
RETI: Manfredini, Giusti.
Pari e patta tra Pecciolese e Cascina in quel di Peccioli tra due formazioni che hanno dato vita a una bella lotta, accesa anche dalla buona condizione fisica dei ventidue in campo. Nel primo tempo è leggermente più in palla la squadra di Fagioli, che passa in vantaggio con il dieci Manfredini, lesto ad approfittare di un rinvio corto del portiere di casa per infilare il numero uno Lenzini. Impreparata in questa occasione la retroguardia di Ercoli, che non ha saputo rimediare all'imprecisa gestione del pallone del compagno di squadra. Ma poi la Pecciolese non sbaglia più e riesce a raggiungere la rete del pari grazie a Giusti, letale nello sfruttare uno schema da calcio piazzato. L'uno a uno è forse il risultato più giusto, per un match equilibrato e dalle ricche occasioni per entrambe le contendenti. La Pecciolese sciupa una chanche da rete con Ceccanti, il Cascina nel finale avrebbe l'opportunità di azzannare definitivamente l'avversario, ma la squadra di Fagioli pecca di incisività.
Calciatoripiù: richiamo generale alla buona gara offerta al pubblico presente a Peccioli. Manfredini merita attenzione particolare non solo per il gol che fissa il punteggio finale, ma anche per la ripetuta capacità di creare pericolo tra le maglie avversarie.
PECCIOLESE: Lenzini, Gilardi, Pasqualetti, Giusti, Lucchesi, Ciangherotti, Buti, Ragoni, Balla, Ricci, Cozulea. A disp.: Ceccanti, Fulceri, Ferrante, Turini. All.:Giacomo Ercoli.<br >CASCINA: Dell'Agnello, Rossi, Marconcini, Simoneschi, Pucci, G. Bertini, Mizioli, I. Bertini, Benvenuti, Manfredini, Taraj. A disp.: Santerini, Ulivieri, Torti, Luisi, Soldani, Lupi. All.: Michele Fagioli. <br >
ARBITRO: Domi di Pontedera.<br >
RETI: Manfredini, Giusti.
Pari e patta tra Pecciolese e Cascina in quel di Peccioli tra due formazioni che hanno dato vita a una bella lotta, accesa anche dalla buona condizione fisica dei ventidue in campo. Nel primo tempo è leggermente più in palla la squadra di Fagioli, che passa in vantaggio con il dieci Manfredini, lesto ad approfittare di un rinvio corto del portiere di casa per infilare il numero uno Lenzini. Impreparata in questa occasione la retroguardia di Ercoli, che non ha saputo rimediare all'imprecisa gestione del pallone del compagno di squadra. Ma poi la Pecciolese non sbaglia più e riesce a raggiungere la rete del pari grazie a Giusti, letale nello sfruttare uno schema da calcio piazzato. L'uno a uno è forse il risultato più giusto, per un match equilibrato e dalle ricche occasioni per entrambe le contendenti. La Pecciolese sciupa una chanche da rete con Ceccanti, il Cascina nel finale avrebbe l'opportunità di azzannare definitivamente l'avversario, ma la squadra di Fagioli pecca di incisività. <b>
Calciatoripiù</b>: richiamo generale alla buona gara offerta al pubblico presente a Peccioli. <b>Manfredini </b>merita attenzione particolare non solo per il gol che fissa il punteggio finale, ma anche per la ripetuta capacità di creare pericolo tra le maglie avversarie.