• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Ospedalieri
  • 0 - 3
  • Cascina


OSPEDALIERI: Samueza, Bigazzi, Del Francia, Seppia, Elisei, Lanza, Bilancieri, Sodi, Mori, Cicchetti, Memedov. A disp.: Mbengue, Cappagli, Giangrande, Facchin, Sette, Montanelli. All.: Daniele Argenti.
CASCINA: Santerini, Dell'Agnello, Marconcini, Ulivieri, Rossi, Lupi, Mizioli, Soldani, Benvenuti, Manfredini, G. Bertini. A disp.: I. Bertini, Masini, Luisi, Betti, Simoneschi, Taraj. All.: Michele Fagioli.

ARBITRO: Russello di Pisa

RETI: Manfredini 2, G. Bertini.



Buona la prima! Sì, per entrambe le squadre si può dire buona la prima: per il Cascina perché grazie ad una vittoria meritata porta a casa i tre punti; per gli Ospedalieri perché, nonostante la sconfitta, possono pensare al futuro con ottimismo per la buona prestazione effettuata. Al fischio di inizio sono i padroni di casa a mantenere il possesso palla, tanto che per nei primi 8' il Cascina si affaccia nella metà campo avversaria solo in un paio di occasioni. I giallorossi di Putignano manovrano bene la palla ma mancano di pericolosità negli ultimi dieci metri e perdono Mori per infortunio, mentre i nerazzuri di Fagioli trovano il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove, dopo un batti e ribatti, Manfredini è il più lesto a trovare il pallone e a spedirlo alle spalle del portiere. I ragazzi di Argenti continuano con la manovra e si fanno vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario in due occasioni senza creare grossi problemi anche con un po' di sfortuna con Bilancieri che calcia appena sopra la traversa. Nonostante il buon giro palla dei padroni di casa sono gli ospiti a trovare il raddoppio con G. Bertini a seguito di un contropiede. Il secondo tempo ricalca quanto visto nel primo: il Cascina trova il terzo goal con Manfredini e gli Ospedalieri si rendono pericolosi dalla distanza con Bilancieri e Sodi. Quest'ultimo che colpisce anche la traversa. Allo scadere del tempo il portiere cascinese nega il goal a Giangrande respingendo un tiro ravvicinato.
Calciatoripiù: Bilancieri
(Ospedalieri), Manfredini (Cascina).

OSPEDALIERI: Samueza, Bigazzi, Del Francia, Seppia, Elisei, Lanza, Bilancieri, Sodi, Mori, Cicchetti, Memedov. A disp.: Mbengue, Cappagli, Giangrande, Facchin, Sette, Montanelli. All.: Daniele Argenti.<br >CASCINA: Santerini, Dell'Agnello, Marconcini, Ulivieri, Rossi, Lupi, Mizioli, Soldani, Benvenuti, Manfredini, G. Bertini. A disp.: I. Bertini, Masini, Luisi, Betti, Simoneschi, Taraj. All.: Michele Fagioli.<br > ARBITRO: Russello di Pisa<br > RETI: Manfredini 2, G. Bertini. Buona la prima! S&igrave;, per entrambe le squadre si pu&ograve; dire buona la prima: per il Cascina perch&eacute; grazie ad una vittoria meritata porta a casa i tre punti; per gli Ospedalieri perch&eacute;, nonostante la sconfitta, possono pensare al futuro con ottimismo per la buona prestazione effettuata. Al fischio di inizio sono i padroni di casa a mantenere il possesso palla, tanto che per nei primi 8' il Cascina si affaccia nella met&agrave; campo avversaria solo in un paio di occasioni. I giallorossi di Putignano manovrano bene la palla ma mancano di pericolosit&agrave; negli ultimi dieci metri e perdono Mori per infortunio, mentre i nerazzuri di Fagioli trovano il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove, dopo un batti e ribatti, Manfredini &egrave; il pi&ugrave; lesto a trovare il pallone e a spedirlo alle spalle del portiere. I ragazzi di Argenti continuano con la manovra e si fanno vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario in due occasioni senza creare grossi problemi anche con un po' di sfortuna con Bilancieri che calcia appena sopra la traversa. Nonostante il buon giro palla dei padroni di casa sono gli ospiti a trovare il raddoppio con G. Bertini a seguito di un contropiede. Il secondo tempo ricalca quanto visto nel primo: il Cascina trova il terzo goal con Manfredini e gli Ospedalieri si rendono pericolosi dalla distanza con Bilancieri e Sodi. Quest'ultimo che colpisce anche la traversa. Allo scadere del tempo il portiere cascinese nega il goal a Giangrande respingendo un tiro ravvicinato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bilancieri</b> (Ospedalieri), <b>Manfredini </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI