- Juniores Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 3
- ProLivorno Sorgenti
BIBBIENA: Ghirelli, Gambineri, Romagnoli (74' Falsini), Ricci, Fata, Giardini, Braccini (66' Manneschi), Bonini, Agostini, Venturi, Calugaru. A disp.: Masetti, Manneschi, Ferrini, Falsini, Ciabatti, Donati. All.: Paolo Rubetti.
PRO LIVORNO SORGENTI: Catastini (42' Bertocci), Lupi, Gazzanelli, Zocchi, Bonfigli, Bulli, Giachetti (79' Catarsi), Galeazzi (66' Roffi), Andolfi, Filippi (74' Leoni), Vannucci (70' Giovannoni). A disp.: Giusti, Balleri. All.: Alessandro Attanasio.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: 30' Bulli rig., 58' Filippi, 68' Andolfi.
All'Aldo Zavagli il Bibbiena di Mister Rubetti ospita la Pro Livorno Sorgenti. Buon inizio dei padroni di casa che da subito cercano di dimenticare la scoppola subita la scorsa partita contro la Cuoiopelli. La Pro Livorno parte guardinga ma ben presto prende le redini del gioco e comincia a creare palle gol. Al 25' occasionissima per Filippi che a tu per tu con Ghirelli ritarda il tiro e defilato calcia sull'esterno della rete. Subito dopo è Adinolfi a provare con un tiro a giro ma la palla esce sopra la traversa. Al 30' ci pensa l'arbitro Fantoni a sbloccare la partita assegnando la massima punizione agli ospiti per una trattenuta su Filippi su azione di calcio d'angolo. Va sul dischetto Bulli e batte Ghirelli. Finisce la prima frazione di gioco senza altre particolari emozioni. Nella ripresa quando tutti si aspettano la reazione dei padroni di casa sono invece gli ospiti a fare la partita. Al 48' tiro di Vannucci debole bloccato da Ghirelli. Al 58' il raddoppio con Filippi che imbeccato lungo sfrutta una dormita della difesa avversaria, Ghirelli respinge ma sulla ribattuta l'attaccante labronico riesce a mettere dentro di testa. Il Bibbiena si spenge e gli ospiti dilagano. Al 65' punizione di Vannucci dalla distanza ma Ghirelli para. Due minuti dopo la terza rete: Adinolfi calcia da dentro l'area e con un preciso diagonale chiude la partita. Al 70' il neoentrato Giovannoni crossa dalla linea di fondo e mette in mezzo per Lupi, che però calcia clamorosamente a lato. Finisce con la meritata vittoria degli ospiti. Il Bibbiena è parso lontano parente della squadra vista nelle prime giornate. Mister Rubetti avrà molto da lavorare in settimana per ritrovare i suoi. Calciatorepiù: Filippi (Pro Livorno Sorgenti): segna il gol che chiude la partita, tre quarti imprendibile per la difesa avversaria.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ghirelli, Gambineri, Romagnoli (74' Falsini), Ricci, Fata, Giardini, Braccini (66' Manneschi), Bonini, Agostini, Venturi, Calugaru. A disp.: Masetti, Manneschi, Ferrini, Falsini, Ciabatti, Donati. All.: Paolo Rubetti.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Catastini (42' Bertocci), Lupi, Gazzanelli, Zocchi, Bonfigli, Bulli, Giachetti (79' Catarsi), Galeazzi (66' Roffi), Andolfi, Filippi (74' Leoni), Vannucci (70' Giovannoni). A disp.: Giusti, Balleri. All.: Alessandro Attanasio.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: 30' Bulli rig., 58' Filippi, 68' Andolfi.
All'Aldo Zavagli il Bibbiena di Mister Rubetti ospita la Pro Livorno Sorgenti. Buon inizio dei padroni di casa che da subito cercano di dimenticare la scoppola subita la scorsa partita contro la Cuoiopelli. La Pro Livorno parte guardinga ma ben presto prende le redini del gioco e comincia a creare palle gol. Al 25' occasionissima per Filippi che a tu per tu con Ghirelli ritarda il tiro e defilato calcia sull'esterno della rete. Subito dopo è Adinolfi a provare con un tiro a giro ma la palla esce sopra la traversa. Al 30' ci pensa l'arbitro Fantoni a sbloccare la partita assegnando la massima punizione agli ospiti per una trattenuta su Filippi su azione di calcio d'angolo. Va sul dischetto Bulli e batte Ghirelli. Finisce la prima frazione di gioco senza altre particolari emozioni. Nella ripresa quando tutti si aspettano la reazione dei padroni di casa sono invece gli ospiti a fare la partita. Al 48' tiro di Vannucci debole bloccato da Ghirelli. Al 58' il raddoppio con Filippi che imbeccato lungo sfrutta una dormita della difesa avversaria, Ghirelli respinge ma sulla ribattuta l'attaccante labronico riesce a mettere dentro di testa. Il Bibbiena si spenge e gli ospiti dilagano. Al 65' punizione di Vannucci dalla distanza ma Ghirelli para. Due minuti dopo la terza rete: Adinolfi calcia da dentro l'area e con un preciso diagonale chiude la partita. Al 70' il neoentrato Giovannoni crossa dalla linea di fondo e mette in mezzo per Lupi, che però calcia clamorosamente a lato. Finisce con la meritata vittoria degli ospiti. Il Bibbiena è parso lontano parente della squadra vista nelle prime giornate. Mister Rubetti avrà molto da lavorare in settimana per ritrovare i suoi. <b>Calciatorepiù: Filippi </b>(Pro Livorno Sorgenti): segna il gol che chiude la partita, tre quarti imprendibile per la difesa avversaria.
Emanuele Ceccherini