- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
1 - 3
- Fornacette Casarosa
OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire. Montanelli, Thiello, Pecene, Niccolai. A disp.: De Bartolo, Mbengue, Cerri, Bacchi, Nacci, Mammini, Idriz, Luisi, Doveri. All.: Andrea Cipolli.
FORNACETTE C.: Composto, Bargagna, Riccetti, F. Bertini, Coppola, Brogiotti, Palma, Roccia, Mangani, Baldacci, Rossi. A disp.: Scaramelli, De Rosa, Mannucci, Volpi.heka. All.: Eli Angiolino Bottai.
ARBITRO: Galgano di Pisa
RETI: 15' Montanelli, 36' Baldacci rig., 70' Roccia, 81' Xheka.
Il Fornacette passa di slancio sul campo degli Ospedalieri e ottiene la prima vittoria stagionale, dimostrando che la buona prestazione contro il Cascina non è stata frutto del caso. Tutt'altro. Ma a esultare per primi sono i giallorossi, che rompono l'equilibrio al quarto d'ora con una punizione di Montanelli. Trovato il vantaggio, gli Ospedalieri, quadrati, occupano bene lo spazio con undici calciatori dietro la palla. Il Fornacette tiene in mano il pallino del gioco e al 36' pareggia con Baldacci, che converte in rete il netto rigore concesso da Galgano dopo un'indecisione della difesa degli Ospedalieri. Il secondo tempo, più equilibrato, si trascina povero di emozioni fino a 10' dalla fine, quando il Fornacette trova il vantaggio con una mischia su angolo: risolve Roccia e Bottai può esultare. Nel finale, mentre gli Ospedalieri sono sbilanciati alla ricerca del pari, il Fornacette chiude i conti col contropiede di Xheka. Calciatoriù: Baldacci (Fornacette C.), grande regista freddissimo dal dischetto, e Gaire (Ospedalieri), che con la sua rapidità impensierisce la difesa ospite.
OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire. Montanelli, Thiello, Pecene, Niccolai. A disp.: De Bartolo, Mbengue, Cerri, Bacchi, Nacci, Mammini, Idriz, Luisi, Doveri. All.: Andrea Cipolli.<br >FORNACETTE C.: Composto, Bargagna, Riccetti, F. Bertini, Coppola, Brogiotti, Palma, Roccia, Mangani, Baldacci, Rossi. A disp.: Scaramelli, De Rosa, Mannucci, Volpi.heka. All.: Eli Angiolino Bottai.<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa<br >
RETI: 15' Montanelli, 36' Baldacci rig., 70' Roccia, 81' Xheka.
Il Fornacette passa di slancio sul campo degli Ospedalieri e ottiene la prima vittoria stagionale, dimostrando che la buona prestazione contro il Cascina non è stata frutto del caso. Tutt'altro. Ma a esultare per primi sono i giallorossi, che rompono l'equilibrio al quarto d'ora con una punizione di Montanelli. Trovato il vantaggio, gli Ospedalieri, quadrati, occupano bene lo spazio con undici calciatori dietro la palla. Il Fornacette tiene in mano il pallino del gioco e al 36' pareggia con Baldacci, che converte in rete il netto rigore concesso da Galgano dopo un'indecisione della difesa degli Ospedalieri. Il secondo tempo, più equilibrato, si trascina povero di emozioni fino a 10' dalla fine, quando il Fornacette trova il vantaggio con una mischia su angolo: risolve Roccia e Bottai può esultare. Nel finale, mentre gli Ospedalieri sono sbilanciati alla ricerca del pari, il Fornacette chiude i conti col contropiede di Xheka. <b>Calciatoriù: Baldacci</b> (Fornacette C.), grande regista freddissimo dal dischetto, e <b>Gaire</b> (Ospedalieri), che con la sua rapidità impensierisce la difesa ospite.