- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Navacchio Zambra
-
3 - 0
- Sporting Massese
NAVACCHIO ZAMBRA: Morel, Bottero, Tedeschi, Vanni, Paolucci, Bottoni, D'Amico, Rossi, Palaia, Pellegrini, Carugini. A disp.: Di Lillo, Lupi, Bottai, Bassoni, Spigai, Di Bello. All.: Gionata Taddei.
SPORTING MASSESE R.: Rossini, Palagi, Fabiani, M. Giusti, L. Giusti, Valentini, Nassi, Taddeucci, N. Della Pina, Aldovardi, Bonacorsa. A disp.: D. Della Pina, M. Menchini, Vita, Burchielli, Manfredi, Lucaccini. All.: Alberto Donadel.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Carugini, Bottoni, Spigai.
Netta vittoria del Navacchio Zambra che cala il tris e schianta così la resistenza dello Sporting Massese al termine di una gara in cui i ragazzi di Gionata Taddei hanno ancora una volta dimostrato di possedere qualità tecniche importanti e un'impostazione tattica di primo ordine. Per i padroni di casa reti messe a segno da Carugini direttamente da calcio piazzato, da Bottoni, anche lui a segno su calcio piazzato ed infine da Spigai, abile a volar via in contropiede e a superare il portiere ospite in due tempi. Ma la concomitante vittoria del Ricortola a Lunigiana infrange i sogni di gloria dei royal-blu: dopo un campionato in testa, la truppa di Taddei chiude un po' beffardamente al secondo posto. CALCIATORIPIÙ: Rossi, Carugini (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Morel, Bottero, Tedeschi, Vanni, Paolucci, Bottoni, D'Amico, Rossi, Palaia, Pellegrini, Carugini. A disp.: Di Lillo, Lupi, Bottai, Bassoni, Spigai, Di Bello. All.: Gionata Taddei. <br >SPORTING MASSESE R.: Rossini, Palagi, Fabiani, M. Giusti, L. Giusti, Valentini, Nassi, Taddeucci, N. Della Pina, Aldovardi, Bonacorsa. A disp.: D. Della Pina, M. Menchini, Vita, Burchielli, Manfredi, Lucaccini. All.: Alberto Donadel. <br >
ARBITRO: Masilunas di Pisa.<br >
RETI: Carugini, Bottoni, Spigai.
Netta vittoria del Navacchio Zambra che cala il tris e schianta così la resistenza dello Sporting Massese al termine di una gara in cui i ragazzi di Gionata Taddei hanno ancora una volta dimostrato di possedere qualità tecniche importanti e un'impostazione tattica di primo ordine. Per i padroni di casa reti messe a segno da Carugini direttamente da calcio piazzato, da Bottoni, anche lui a segno su calcio piazzato ed infine da Spigai, abile a volar via in contropiede e a superare il portiere ospite in due tempi. Ma la concomitante vittoria del Ricortola a Lunigiana infrange i sogni di gloria dei royal-blu: dopo un campionato in testa<b>, la truppa di Taddei chiude un po' beffardamente al secondo posto. </b>CALCIATORIPIÙ: Rossi, Carugini (Navacchio Zambra).