- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Lunigiana
-
3 - 0
- Atletico Calci 2006
LUNIGIANA: Ameglio, Stella, Cervara, R. Bianchi, Comastri, Zucarelli, Poletti, Saisi, Ferrara, Bregasi, Mazzaccherini. A disp.: Fornaciari, Ginesi, Ferrari. All.: Massimo Mazzi.
ATLETICO CALCI: Meini, Ajdini, Pasquini, Pavolettoni, Almanza, Sinaj, Landi, Berzouz, Duque, Casu, Bardelli. A disp.: Del Punta, Colombini. All.: Vincenzo Petrosino.
ARBITRO: Cosentini di Carrara.
RETI: 33' Ferrara, 74' Saisi, 78' Mazzaccherini.
Brutta sconfitta per l'Atletico Calci che cade sul campo del Lunigiana in conclusione di una gara in cui i ragazzi di mister Petrosino non sono riusciti ad esprimersi sui propri abituali livelli vuoi per le tante assenze che non hanno permesso al tecnico locale di preparare e gestire la gara, vuoi perché la formazione di casa ha fatto sicuramente vedere qualcosa in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Ferrara, abile al 33' a deviare in fondo al sacco un traversone di Poletti, di Saisi che al 74' ha risolto una mischia in area ospite, ed infine di Mazzaccherini che quattro minuti più tardi ha trasformato in gol un veloce contropiede. CALCIATORIPIÙ: Poletti (Lunigiana), Sinaj (Atletico Calci).
LUNIGIANA: Ameglio, Stella, Cervara, R. Bianchi, Comastri, Zucarelli, Poletti, Saisi, Ferrara, Bregasi, Mazzaccherini. A disp.: Fornaciari, Ginesi, Ferrari. All.: Massimo Mazzi.<br >ATLETICO CALCI: Meini, Ajdini, Pasquini, Pavolettoni, Almanza, Sinaj, Landi, Berzouz, Duque, Casu, Bardelli. A disp.: Del Punta, Colombini. All.: Vincenzo Petrosino. <br >
ARBITRO: Cosentini di Carrara.<br >
RETI: 33' Ferrara, 74' Saisi, 78' Mazzaccherini.
Brutta sconfitta per l'Atletico Calci che cade sul campo del Lunigiana in conclusione di una gara in cui i ragazzi di mister Petrosino non sono riusciti ad esprimersi sui propri abituali livelli vuoi per le tante assenze che non hanno permesso al tecnico locale di preparare e gestire la gara, vuoi perché la formazione di casa ha fatto sicuramente vedere qualcosa in più. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Ferrara, abile al 33' a deviare in fondo al sacco un traversone di Poletti, di Saisi che al 74' ha risolto una mischia in area ospite, ed infine di Mazzaccherini che quattro minuti più tardi ha trasformato in gol un veloce contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Poletti</b> (Lunigiana), <b>Sinaj </b>(Atletico Calci).