- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Atletico Calci 2006
-
3 - 0
- Giov. Navacchio
ATLETICO CALCI: Meini, Ravagni, Almanza, Pasquini, Pavolettoni, Sinaj, Baldelli, Gionfriddo, Casu, Scalsini, Landi. A disp.: Berzouz, Ajdini, Duque, Fabbriciani. All.: Gabriele Giannini.
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Cordoni, Citi, Rizza, Mostacciuolo, Batistoni, Calinuc, Sbranti, Pardini, Reggioli, Taccola. A disp.: Cremone, Bruka, Di Monte, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.
ARBITRO: Dalle Luche di Viareggio.
RETI: 10' Scalsini, 25' Gionfriddo, 58' Landi.
Partita condizionata da un forte vento quella disputata tra le due formazioni pisane di Atletico Calci e Giovanli Navacchio: gli ospiti non si sono fatti schiacciare, ma hanno dovuto cedere tutta la posta. Dopo 10' Scalsini porta in vantaggio il Calci con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali dove niente può il portiere Donati; al 25' Guonfriddo raddoppia, ma prima della fine del tempo la Giovanile Navacchio potrebbe accorciare le distanze con Reggioli e Taccola (uno tra i migliori in campo). Nel secondo tempo la partita, correttissima, viene ben giocata dalle due squadre e l'inserimento di Cremone dà più fiducia al reparto difensivo degli ospiti. Diverse occasioni sprecate dall'una e dall'latra parte portano il match al 58', quando Landi firma la terza rete per il Calci e quindi porta il punteggio sul 3-0 finale. CALCIATORIPIÙ: Almanza (Atletico Calci), Cremone (Giov.Navacchio), al momento del suo ingresso non ha sbagliato niente, ha rafforzato in maniera tosta la difesa.
ATLETICO CALCI: Meini, Ravagni, Almanza, Pasquini, Pavolettoni, Sinaj, Baldelli, Gionfriddo, Casu, Scalsini, Landi. A disp.: Berzouz, Ajdini, Duque, Fabbriciani. All.: Gabriele Giannini.<br >GIOV.NAVACCHIO: Donati, Cordoni, Citi, Rizza, Mostacciuolo, Batistoni, Calinuc, Sbranti, Pardini, Reggioli, Taccola. A disp.: Cremone, Bruka, Di Monte, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.<br >
ARBITRO: Dalle Luche di Viareggio.<br >
RETI: 10' Scalsini, 25' Gionfriddo, 58' Landi.
Partita condizionata da un forte vento quella disputata tra le due formazioni pisane di Atletico Calci e Giovanli Navacchio: gli ospiti non si sono fatti schiacciare, ma hanno dovuto cedere tutta la posta. Dopo 10' Scalsini porta in vantaggio il Calci con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali dove niente può il portiere Donati; al 25' Guonfriddo raddoppia, ma prima della fine del tempo la Giovanile Navacchio potrebbe accorciare le distanze con Reggioli e Taccola (uno tra i migliori in campo). Nel secondo tempo la partita, correttissima, viene ben giocata dalle due squadre e l'inserimento di Cremone dà più fiducia al reparto difensivo degli ospiti. Diverse occasioni sprecate dall'una e dall'latra parte portano il match al 58', quando Landi firma la terza rete per il Calci e quindi porta il punteggio sul 3-0 finale.<b> CALCIATORIPIÙ: Almanza </b>(Atletico Calci), <b>Cremone </b>(Giov.Navacchio), al momento del suo ingresso non ha sbagliato niente, ha rafforzato in maniera tosta la difesa.