- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Giov. Navacchio
-
5 - 2
- Virtus Poggioletto
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Bucalossi, Mostacciuolo, Di Monte, Milano, Batistoni, Sbranti, Calinuc, Pardini, Reggioli, Taccola. A disp.: Rizza, Cremone, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.
VIRTUS POGGIOLETTO: Bozzi, Bonuccelli, Sarteschi, Veralli, Croce, Cori, Tollini, Barotti, Rovali, Sacchetti, Bondielli. A disp.: Pucci. All.: Mariano Zaccagna.
ARBITRO: Bechi di Viareggio
RETI: 6', 39' Taccola, 34' Tollini, 36' Reggioli, 50' Bondielli, 70' Sileoni, 75' Sbranti.
Ottima partita interpreta nel migliore dei modi da parte della Giovanile Navacchio che sin dall'inizio della gara impone il proprio gioco sul Poggioletto e infatti al 6' passa subito in vantaggio con Taccola. Fino al 34' normale amministrazione da entrambi le parti; poi un guizzo del numero sette ospite Tollini porta le squadre sull'1-1. Ma il pari dura pochissimo perché al 36', su calcio d'angolo, Reggioli di testa infila l'incolpevole Bozzi; e a un minuto dalla fine del primo tempo ancora Taccola fissa il punteggio sul 3-1 . Nel secondo tempo la musica non cambia, i padroni di casa, molto più concreti, macinano più gioco degli ospiti. Ma al 50' Batistoni atterra un avversario in area (rigore sacrosanto) e così Bondielli dal dischetto non sbaglia il punto del 3.2. Dopo aver effettuato tutte le sostituzioni mister Badalassi incita i propri ragazzi a chiudere la gara e così prima Sileoni al 70' (primo gol stagionale) e poi Sbranti (75') con una bellissima giocata come lui sa fare chiudono le ostilità sul punteggio di 5-2 . CALCIATORIPIÙ: nella Giovanile Navacchio tutto il collettivo con qualche giocata individuale da parte di Sbranti, Taccola, Reggioli, Mostacciuolo; da segnalare l'ottimo gol di Sileoni.
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Bucalossi, Mostacciuolo, Di Monte, Milano, Batistoni, Sbranti, Calinuc, Pardini, Reggioli, Taccola. A disp.: Rizza, Cremone, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.<br >VIRTUS POGGIOLETTO: Bozzi, Bonuccelli, Sarteschi, Veralli, Croce, Cori, Tollini, Barotti, Rovali, Sacchetti, Bondielli. A disp.: Pucci. All.: Mariano Zaccagna.<br >
ARBITRO: Bechi di Viareggio<br >
RETI: 6', 39' Taccola, 34' Tollini, 36' Reggioli, 50' Bondielli, 70' Sileoni, 75' Sbranti.
Ottima partita interpreta nel migliore dei modi da parte della Giovanile Navacchio che sin dall'inizio della gara impone il proprio gioco sul Poggioletto e infatti al 6' passa subito in vantaggio con Taccola. Fino al 34' normale amministrazione da entrambi le parti; poi un guizzo del numero sette ospite Tollini porta le squadre sull'1-1. Ma il pari dura pochissimo perché al 36', su calcio d'angolo, Reggioli di testa infila l'incolpevole Bozzi; e a un minuto dalla fine del primo tempo ancora Taccola fissa il punteggio sul 3-1 . Nel secondo tempo la musica non cambia, i padroni di casa, molto più concreti, macinano più gioco degli ospiti. Ma al 50' Batistoni atterra un avversario in area (rigore sacrosanto) e così Bondielli dal dischetto non sbaglia il punto del 3.2. Dopo aver effettuato tutte le sostituzioni mister Badalassi incita i propri ragazzi a chiudere la gara e così prima Sileoni al 70' (primo gol stagionale) e poi Sbranti (75') con una bellissima giocata come lui sa fare chiudono le ostilità sul punteggio di 5-2 . <b>CALCIATORIPIÙ</b>: nella Giovanile Navacchio tutto il collettivo con qualche giocata individuale da parte di S<b>branti, Taccola, Reggioli, Mostacciuolo</b>; da segnalare l'ottimo gol di <b>Sileoni</b>.