- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Giov. Navacchio
-
1 - 1
- Lunigiana
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Citi, Virguti, Mostacciuolo, Rizza, Batistoni, Mariano, Calinuc, Pardini, Taddei, Taccola. A disp.: Sbranti, Reggioli, A.Cremone, Di Monte, Solari, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.
LUNIGIANA: Ameglio, Comastri, Stella, Poletti, Bianchi, Saisi, Cervara, Zuccarelli, Mazzacherini, Bregasi, Ferrara. A disp.: Ferrari, Ginesi. All.: Marco Borotti.
ARBITRO:
RETI: 71' Bregasi, 73' Reggioli.
Dopo le abbondanti piogge cadute nei giorni scorsi il campo della Giovanile Navacchio è apparso in ottime condizioni e così le due formazioni, padroni di casa e Lunigiana, hanno dato vita a un'ottima partita. Nel primo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto combattendo a centrocampo: unica nota di rilievo l'ottimo tiro effettuato da Ferrara che al 30' ha colpito il palo alla destra del portiere Donati. Dopo la pausa il gioco è diventato più interessante con occasioni sia dall'una che dall'altra parte. Al 48' Calinuc con un bel destro sfiora il palo della porta ospite; al 50' Donati si tuffa e devia in angolo un tiro pericoloso, mentre al 52' il numero undici Ferrara salta il portiere locale in uscita ma conclude sul fondo. Al 55' Taccola impegna da fuori area Ameglio. Le ultime energie regalano ancora tante emozioni e così al 67', dopo la girandola di sostituzioni, ancora Ferrara impegna Donati su punizione ma il portiere di casa autore di una prestazione non si fa sorprendere. Quando la gara sembrava dovesse finire a reti inviolate, un guizzo del bravo Bregasi al 72' riesce a infilare la porta locale e portare la Lunigiana in vantaggio. I ragazzi di mister Badalassi non si danno per persi e dopo aver assediato la metà campo avversaria riuscivano a pareggiare su punizione calciata magistralmente da Reggioli al 75'. L'ottimo arbitro della sezione di Viareggio concede 2' di recupero nei quali le squadre, stanchissime, non creano nient'altro. CALCIATORIPIÙ: i collettivi di entrambe le squadre .
GIOV.NAVACCHIO: Donati, Citi, Virguti, Mostacciuolo, Rizza, Batistoni, Mariano, Calinuc, Pardini, Taddei, Taccola. A disp.: Sbranti, Reggioli, A.Cremone, Di Monte, Solari, Sileoni. All.: Sandro Badalassi.<br >LUNIGIANA: Ameglio, Comastri, Stella, Poletti, Bianchi, Saisi, Cervara, Zuccarelli, Mazzacherini, Bregasi, Ferrara. A disp.: Ferrari, Ginesi. All.: Marco Borotti.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 71' Bregasi, 73' Reggioli.
Dopo le abbondanti piogge cadute nei giorni scorsi il campo della Giovanile Navacchio è apparso in ottime condizioni e così le due formazioni, padroni di casa e Lunigiana, hanno dato vita a un'ottima partita. Nel primo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto combattendo a centrocampo: unica nota di rilievo l'ottimo tiro effettuato da Ferrara che al 30' ha colpito il palo alla destra del portiere Donati. Dopo la pausa il gioco è diventato più interessante con occasioni sia dall'una che dall'altra parte. Al 48' Calinuc con un bel destro sfiora il palo della porta ospite; al 50' Donati si tuffa e devia in angolo un tiro pericoloso, mentre al 52' il numero undici Ferrara salta il portiere locale in uscita ma conclude sul fondo. Al 55' Taccola impegna da fuori area Ameglio. Le ultime energie regalano ancora tante emozioni e così al 67', dopo la girandola di sostituzioni, ancora Ferrara impegna Donati su punizione ma il portiere di casa autore di una prestazione non si fa sorprendere. Quando la gara sembrava dovesse finire a reti inviolate, un guizzo del bravo Bregasi al 72' riesce a infilare la porta locale e portare la Lunigiana in vantaggio. I ragazzi di mister Badalassi non si danno per persi e dopo aver assediato la metà campo avversaria riuscivano a pareggiare su punizione calciata magistralmente da Reggioli al 75'. L'ottimo arbitro della sezione di Viareggio concede 2' di recupero nei quali le squadre, stanchissime, non creano nient'altro. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: i collettivi di entrambe le squadre .