- Juniores Nazionali GIR.G
- Seravezza
-
3 - 0
- Ghivizzano BorgoaMozzano
SERAVEZZA: Venè, Marchini, Valori, Nicolini, Petrini, De Angeli, Barducci, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Latini. A disp.: Sacchelli, Luisi, De Michelis, Bello Cova, Pennucci, Antonelli, Sancredi. All.: Malfanti.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Lupi, Pietrazzini, Lo Russo, Federigi, Pazzaglia, Simoni, Zadrima, Woollard, Del Re, Secchi, Donati. A disp.: Scatena, Bazelli, Cavani, Cortopassi, Disperati, Rocchiccioli. All.: Giraldi.
ARBITRO: Serra di Grosseto, coad. da Vicari e Riccio di Lucca.
RETI: Frateschi, Latini, Pennucci.
La cura imposta da mister Malfanti al Seravezza continua a produrre i suoi frutti e i verdeblù centrano la loro terza vittoria stagionale; alza bandiera bianca il lanciato Ghivizzano Borgo a Mozzano, che paga a caro prezzo la vena degli avversari e la loro capacità di colpire con cinismo e concretezza in tutti i frangenti chiave del match. Bravissimi gli apuani nel gettare le basi della loro affermazione già nel corso del primo tempo, che va in archivio sul parziale di 1-0 per effetto della rete dello scatenato Frateschi che, ricevuta palla in posizione defilata, effettua un gran tiro carico di effetto che supera Lupi e legittima l'ottimo primo tempo dei padroni di casa, scesi in campo ancora una volta con una formazione giovanissima, con tanti 2003 in organico. Il Ghivizzano è però perfettamente in partita e lo dimostra nel primo e anche nel secondo tempo, quando prova a rientrare in partita ma sbatte contro l'attenta fase di non possesso degli avversari. Un paio di conclusioni di Del Re e compagni sono disinnescate al meglio da Venè, poi quando il Seravezza si distende in avanti dimostra di saperci fare. E, soprattutto, di avere a disposizione un'arma in più, quella delle ripartenze. Il raddoppio e il terzo gol si originano con azioni con questa dinamica, nello specifico il due a zero da un lancio di Frateschi che premia la corsa di Bertelloni, il cui cross al centro dell'area ospite è poi deviato in rete da Latini. Ancora una volta gli ospiti si riversano in attacco a caccia della rete, ma un contropiede di Pennucci, liberato al tiro da un pregevole assist filtrante di Antonelli, fa calare il sipario sulla contesa con il punto del definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Frateschi, Del Frate e De Angeli (Seravezza).
SERAVEZZA: Venè, Marchini, Valori, Nicolini, Petrini, De Angeli, Barducci, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Latini. A disp.: Sacchelli, Luisi, De Michelis, Bello Cova, Pennucci, Antonelli, Sancredi. All.: Malfanti. <br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Lupi, Pietrazzini, Lo Russo, Federigi, Pazzaglia, Simoni, Zadrima, Woollard, Del Re, Secchi, Donati. A disp.: Scatena, Bazelli, Cavani, Cortopassi, Disperati, Rocchiccioli. All.: Giraldi. <br >
ARBITRO: Serra di Grosseto, coad. da Vicari e Riccio di Lucca. <br >
RETI: Frateschi, Latini, Pennucci.
La cura imposta da mister Malfanti al Seravezza continua a produrre i suoi frutti e i verdeblù centrano la loro terza vittoria stagionale; alza bandiera bianca il lanciato Ghivizzano Borgo a Mozzano, che paga a caro prezzo la vena degli avversari e la loro capacità di colpire con cinismo e concretezza in tutti i frangenti chiave del match. Bravissimi gli apuani nel gettare le basi della loro affermazione già nel corso del primo tempo, che va in archivio sul parziale di 1-0 per effetto della rete dello scatenato Frateschi che, ricevuta palla in posizione defilata, effettua un gran tiro carico di effetto che supera Lupi e legittima l'ottimo primo tempo dei padroni di casa, scesi in campo ancora una volta con una formazione giovanissima, con tanti 2003 in organico. Il Ghivizzano è però perfettamente in partita e lo dimostra nel primo e anche nel secondo tempo, quando prova a rientrare in partita ma sbatte contro l'attenta fase di non possesso degli avversari. Un paio di conclusioni di Del Re e compagni sono disinnescate al meglio da Venè, poi quando il Seravezza si distende in avanti dimostra di saperci fare. E, soprattutto, di avere a disposizione un'arma in più, quella delle ripartenze. Il raddoppio e il terzo gol si originano con azioni con questa dinamica, nello specifico il due a zero da un lancio di Frateschi che premia la corsa di Bertelloni, il cui cross al centro dell'area ospite è poi deviato in rete da Latini. Ancora una volta gli ospiti si riversano in attacco a caccia della rete, ma un contropiede di Pennucci, liberato al tiro da un pregevole assist filtrante di Antonelli, fa calare il sipario sulla contesa con il punto del definitivo tre a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Frateschi, Del Frate e De Angeli</b> (Seravezza).