• Juniores Nazionali GIR.G
  • Seravezza
  • 0 - 3
  • Real Forte Querceta


SERAVEZZA POZZI: Venè, De Angeli, Valori, Petrini, Vannucci, Barducci, Garofalo, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Dell'Amico. A disp.: D'Agostinis, Marchini, Nicolini, Luisi, Pennucci, Bardacci, Antonelli, De Michelis. All.: Paolo Malfanti.
REAL FORTE QUERCETA: Mariani, Berlenghi, Gandolfi, Del Dotto, Pini, Da Prato, Balduini, Agostini, Fantini, Dal Poggetto, Rombi. A disp.: Balestri, Della Tommasina, Pellegrini, Deda, Pieretti, Leonardi, Mussi, Marcellusi, Maggi. All.: Giacomo Vannoni.

ARBITRO: Gresia di Piacenza, coad. da Vicari di Lucca e Furiesi di Empoli.

RETI: 27' Del Dotto, 67' Fantini, 84' Pellegrini.



In continuità con il prezioso pareggio con l'Aquila Montevarchi del turno precedente, il Real Forte Querceta prosegue nell'operazione di risalita della china e firma un bel blitz in casa del Seravezza. Nuovi i tecnici che siedono sulle panchine, freschissimo l'avvento di Malfanti su quella dei verdeblù apuani, al lavoro già da un paio di settimane Vannoni su quella degli ospiti. Si gioca su di un campo in condizioni non buone, flagellato dal maltempo degli ultimi giorni, e lo spettacolo un po' ne risente. La gara è comunque vibrante e combattuta, soprattutto per merito della voglia da parte delle due contendenti di onorare al massimo l'impegno. Si va al riposo sul parziale di 0-1, per effetto del gol di Del Dotto al 27': caparbio il numero quattro ospite nel ribadire in rete - al terzo tentativo - un pallone vagante in area locale respinto in precedenza dal portiere Venè. È un primo tempo vivace quello che si conclude con il Real in vantaggio e il Seravezza che si rammarica per aver fallito due volte con Garofalo altrettante potenziali occasioni da rete, mentre su Frateschi è Mariani a compiere una parata di gran livello. Nel secondo tempo l'inerzia del match si sposta progressivamente sui piedi dei calciatori di Giacomo Vannoni, che legittimano il blitz con altre due segnature. Al 67' è Fantini a raddoppiare i conti, a una manciata di minuti dal termine invece (84') ci pensa Pellegrini a rendere più netta l'affermazione del Real Forte Querceta.

SERAVEZZA POZZI: Ven&egrave;, De Angeli, Valori, Petrini, Vannucci, Barducci, Garofalo, Del Frate, Bertelloni, Frateschi, Dell'Amico. A disp.: D'Agostinis, Marchini, Nicolini, Luisi, Pennucci, Bardacci, Antonelli, De Michelis. All.: Paolo Malfanti. <br >REAL FORTE QUERCETA: Mariani, Berlenghi, Gandolfi, Del Dotto, Pini, Da Prato, Balduini, Agostini, Fantini, Dal Poggetto, Rombi. A disp.: Balestri, Della Tommasina, Pellegrini, Deda, Pieretti, Leonardi, Mussi, Marcellusi, Maggi. All.: Giacomo Vannoni.<br > ARBITRO: Gresia di Piacenza, coad. da Vicari di Lucca e Furiesi di Empoli. <br > RETI: 27' Del Dotto, 67' Fantini, 84' Pellegrini. In continuit&agrave; con il prezioso pareggio con l'Aquila Montevarchi del turno precedente, il Real Forte Querceta prosegue nell'operazione di risalita della china e firma un bel blitz in casa del Seravezza. Nuovi i tecnici che siedono sulle panchine, freschissimo l'avvento di Malfanti su quella dei verdebl&ugrave; apuani, al lavoro gi&agrave; da un paio di settimane Vannoni su quella degli ospiti. Si gioca su di un campo in condizioni non buone, flagellato dal maltempo degli ultimi giorni, e lo spettacolo un po' ne risente. La gara &egrave; comunque vibrante e combattuta, soprattutto per merito della voglia da parte delle due contendenti di onorare al massimo l'impegno. Si va al riposo sul parziale di 0-1, per effetto del gol di Del Dotto al 27': caparbio il numero quattro ospite nel ribadire in rete - al terzo tentativo - un pallone vagante in area locale respinto in precedenza dal portiere Ven&egrave;. &Egrave; un primo tempo vivace quello che si conclude con il Real in vantaggio e il Seravezza che si rammarica per aver fallito due volte con Garofalo altrettante potenziali occasioni da rete, mentre su Frateschi &egrave; Mariani a compiere una parata di gran livello. Nel secondo tempo l'inerzia del match si sposta progressivamente sui piedi dei calciatori di Giacomo Vannoni, che legittimano il blitz con altre due segnature. Al 67' &egrave; Fantini a raddoppiare i conti, a una manciata di minuti dal termine invece (84') ci pensa Pellegrini a rendere pi&ugrave; netta l'affermazione del Real Forte Querceta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI