• Juniores Nazionali GIR.G
  • Aquila Montevarchi
  • 5 - 1
  • Tuttocuoio


AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Ottanelli, Calosci, Maccari, Cuccuini, Lopes, Dini, Nencioni, Ramadani, Borghesi, Parigi. A disp.: Ismet, Sati, Landini, Rullo, Spertilli, Destro, Paolucci, Pareggi, Ferri. All.: Andrea Coppi.
TUTTOCUOIO: Giannangeli, Di Cunzolo, Vitale, Marocco, Diop, Campani, Lepri, Ba, Picarella, Alunno Rossi, Piccirillo. A disp.: Campisi, Krauchenko, Sgobbo, El Bahja. All.: Nico Scardigli.

ARBITRO: Buduroi di Arezzo coad. da Grassi e De Martino

RETI: 5', 45' Parigi, 25' autorete pro Aquila, 36' Lepri rig., 66' Maccari, 88' Nencioni.



Continua la striscia vincente dell'Aquila di Coppi: a farne le spese è stato il Tuttocuoio, battuto per 5-1. La compagine ospite si è dimostrata molto fragile e non si è presentata quasi mai nella metà campo avversaria. I padroni di casa partono subito a razzo e già al 5' passano in vantaggio con uno splendido tiro da fuori di Parigi. La superiorità del Montevarchi prosegue, il possesso palla e la manovra avvolgente costringono gli ospiti ad alleggerimenti con lanci lunghi a superare il centrocampo più per far rifiatare la difesa che per cercare di impostare una ripartenza. Si giunge così al 25' quando Montevarchi trova il raddoppio con un autogol su angolo. A questo punto i rossoblù allentano la presa e concedono agli ospiti un po' di libertà a centrocampo. In una delle rare azioni offensive il Tuttocuoio trova il rigore: l'incursione da sinistra di Lepri è neutralizzata in maniera fallosa in area da Ottanelli. Si incarica del tiro lo stesso Lepri che realizza. Il gol sveglia i padroni di casa che si rimettono a macinare gioco. Si arriva così alla fine del primo tempo quando, sugli sviluppi di un' azione corale, il pallone giunge a Parigi: dopo essersi liberato con una finta dell'avversario, l'attaccante infila il portiere con un sinistro potente e preciso. Il predominio dei locali continua nella ripresa, il Montevarchi fa vedere sprazzi di ottimo gioco e intesa tra i vari reparti. Da una di queste azioni corali arriva la quarta rete da parte di Maccari: colpo di testa vincente sull'ottimo cross di Ottanelli. Sul finire dell'incontro il Montevarchi aumenta il vantaggio con un gol di Nencioni che realizza dopo una corta respinta del portiere.
Calciatoripiù: Parigi, Nencioni, Ottanelli
(Aquila Montevarchi), Lepri (Tuttocuoio).

AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Ottanelli, Calosci, Maccari, Cuccuini, Lopes, Dini, Nencioni, Ramadani, Borghesi, Parigi. A disp.: Ismet, Sati, Landini, Rullo, Spertilli, Destro, Paolucci, Pareggi, Ferri. All.: Andrea Coppi.<br >TUTTOCUOIO: Giannangeli, Di Cunzolo, Vitale, Marocco, Diop, Campani, Lepri, Ba, Picarella, Alunno Rossi, Piccirillo. A disp.: Campisi, Krauchenko, Sgobbo, El Bahja. All.: Nico Scardigli.<br > ARBITRO: Buduroi di Arezzo coad. da Grassi e De Martino<br > RETI: 5', 45' Parigi, 25' autorete pro Aquila, 36' Lepri rig., 66' Maccari, 88' Nencioni. Continua la striscia vincente dell'Aquila di Coppi: a farne le spese &egrave; stato il Tuttocuoio, battuto per 5-1. La compagine ospite si &egrave; dimostrata molto fragile e non si &egrave; presentata quasi mai nella met&agrave; campo avversaria. I padroni di casa partono subito a razzo e gi&agrave; al 5' passano in vantaggio con uno splendido tiro da fuori di Parigi. La superiorit&agrave; del Montevarchi prosegue, il possesso palla e la manovra avvolgente costringono gli ospiti ad alleggerimenti con lanci lunghi a superare il centrocampo pi&ugrave; per far rifiatare la difesa che per cercare di impostare una ripartenza. Si giunge cos&igrave; al 25' quando Montevarchi trova il raddoppio con un autogol su angolo. A questo punto i rossobl&ugrave; allentano la presa e concedono agli ospiti un po' di libert&agrave; a centrocampo. In una delle rare azioni offensive il Tuttocuoio trova il rigore: l'incursione da sinistra di Lepri &egrave; neutralizzata in maniera fallosa in area da Ottanelli. Si incarica del tiro lo stesso Lepri che realizza. Il gol sveglia i padroni di casa che si rimettono a macinare gioco. Si arriva cos&igrave; alla fine del primo tempo quando, sugli sviluppi di un' azione corale, il pallone giunge a Parigi: dopo essersi liberato con una finta dell'avversario, l'attaccante infila il portiere con un sinistro potente e preciso. Il predominio dei locali continua nella ripresa, il Montevarchi fa vedere sprazzi di ottimo gioco e intesa tra i vari reparti. Da una di queste azioni corali arriva la quarta rete da parte di Maccari: colpo di testa vincente sull'ottimo cross di Ottanelli. Sul finire dell'incontro il Montevarchi aumenta il vantaggio con un gol di Nencioni che realizza dopo una corta respinta del portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parigi, Nencioni, Ottanelli</b> (Aquila Montevarchi), <b>Lepri </b>(Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI