- Juniores Nazionali GIR.G
- Sangiovannese
-
0 - 0
- Real Forte Querceta
SANGIOVANNESE: Berti, Lorenzoni, Romani, Vannini, Pruneti, Bidini, Giannini, Fantoni, Romanò, Di Mare, Di Mella. A disp.: Beni, Forni, Tiranno, Pagni, Bianchi, Martucci, Bruno, Garramone, Masi. All.: Pallari.
REAL FORTE QUERCETA: Balestri, Credendino, Pedonese, Pini, Della Tommasina, Da Prato, Marcellusi, PIeretti, Pellegrini, Maggi, Dal Poggetto. A disp.: Mariani, Tincani, Gori, Agostini, Gandolfi, Ballani, Giuliani, Berlenghi, Andreazzoli. All.: Mosti.
ARBITRO: Rosini di Arezzo, coad. da De Martino e Venturi di Arezzo.
La sensazione è che, in un altro punto della stagione, questo match avrebbe regalato forse qualche emozione in più. Sangiovannese e Real Forte Querceta confermano virtù e aspetti ancora da aggiustare nel confronto che le mette di fronte e che termina senza gol, proponendo un pari giusto per quanto visto in campo nell'arco dei 90' di gioco. Nell'arco dei quali la Sangiovannese dimostra la volontà di prendere in mano le redini del gioco, ma senza riuscirci con continuità, anche per merito dell'organizzazione del Real Forte Querceta. Si segnalano soprattutto due spunti nel corso della prima frazione di gioco: in una delle migliori azioni costruite, la Sangio arriva pericolosamente al tiro con Giannini, palla alta sopra la traversa. Sul fronte opposto i locali rischiano in occasione di un retropassaggio di uno dei suoi esterni che per poco non consente a Pellegrini di approfittare della situazione. In avvio di ripresa, al momento del ritorno in campo, i ragazzi di Pallari si fanno trovare più pronti e sembrano poter attaccare con più continuità, ma il Real Forte Querceta agisce pericolosamente di rimessa e in due occasioni va vicinissimo al vantaggio. Decisivo in una di queste circostanze l'intervento difensivo di Bidini. Negli ultimi minuti del match il team valdarnese torna a premere in avanti con maggiore convinzione in cerca del gol, che troverebbe anche con Romanò che insacca di testa sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità, ma l'arbitro annulla ravvisando un fallo commesso dallo stesso attaccante ex Santa Firmina. Al triplice fischio, persiste dunque ancora la parità iniziale. Calciatorepiù: Maggi (Real Forte Querceta): migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.
SANGIOVANNESE: Berti, Lorenzoni, Romani, Vannini, Pruneti, Bidini, Giannini, Fantoni, Romanò, Di Mare, Di Mella. A disp.: Beni, Forni, Tiranno, Pagni, Bianchi, Martucci, Bruno, Garramone, Masi. All.: Pallari. <br >REAL FORTE QUERCETA: Balestri, Credendino, Pedonese, Pini, Della Tommasina, Da Prato, Marcellusi, PIeretti, Pellegrini, Maggi, Dal Poggetto. A disp.: Mariani, Tincani, Gori, Agostini, Gandolfi, Ballani, Giuliani, Berlenghi, Andreazzoli. All.: Mosti. <br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo, coad. da De Martino e Venturi di Arezzo.
La sensazione è che, in un altro punto della stagione, questo match avrebbe regalato forse qualche emozione in più. Sangiovannese e Real Forte Querceta confermano virtù e aspetti ancora da aggiustare nel confronto che le mette di fronte e che termina senza gol, proponendo un pari giusto per quanto visto in campo nell'arco dei 90' di gioco. Nell'arco dei quali la Sangiovannese dimostra la volontà di prendere in mano le redini del gioco, ma senza riuscirci con continuità, anche per merito dell'organizzazione del Real Forte Querceta. Si segnalano soprattutto due spunti nel corso della prima frazione di gioco: in una delle migliori azioni costruite, la Sangio arriva pericolosamente al tiro con Giannini, palla alta sopra la traversa. Sul fronte opposto i locali rischiano in occasione di un retropassaggio di uno dei suoi esterni che per poco non consente a Pellegrini di approfittare della situazione. In avvio di ripresa, al momento del ritorno in campo, i ragazzi di Pallari si fanno trovare più pronti e sembrano poter attaccare con più continuità, ma il Real Forte Querceta agisce pericolosamente di rimessa e in due occasioni va vicinissimo al vantaggio. Decisivo in una di queste circostanze l'intervento difensivo di Bidini. Negli ultimi minuti del match il team valdarnese torna a premere in avanti con maggiore convinzione in cerca del gol, che troverebbe anche con Romanò che insacca di testa sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità, ma l'arbitro annulla ravvisando un fallo commesso dallo stesso attaccante ex Santa Firmina. Al triplice fischio, persiste dunque ancora la parità iniziale. <b>Calciatorepiù: Maggi </b>(Real Forte Querceta): migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.