- Juniores Nazionali GIR.G
- Grosseto
-
6 - 1
- Citta di Pontedera
GROSSETO: Mileo, Pizzuto, Chelini, Camerlengo, Fregoli, Sacchini, Yldiran, Ottaviani, Cerretti, Bojinov, Palmieri. A disp.: Coppola, Lupo, Sergi, Riitano, Pratesi, Meacci, Fattoi, Tropi.All.: Maurizio Angeli.
PONTEDERA: Pignolo, Oieni, Vintaloro, Hakiki, Accardi, Grella, Godano, Pau, Porrino, Lo Iacono, Bancalari. A disp.: Nicoli, Moccia, Frixa, Flore, Interdonato, Centofante, Scimone, Lazzarini. All.: Manolo Dal Bo.
ARBITRO: Bruni di Siena, coad. da Ginanneschi e Stella di Grosseto.
RETI: 3', 38' e 50' Bojinov, 12' e 60' Sacchini, 27' rig. Porrino, 68' Fregoli.
NOTE: espulso Chelini per doppia ammonizione.
Roboante e netto. Il successo del Grosseto lancia un chiaro segnale al campionato che, pur al suo inizio, avrà molto probabilmente nella compagine maremmana una delle formazioni più attrezzate. Opposto alla nuova formazione Juniores Nazionali del Pontedera il team di mister Angeli parte forte e chiude i conti in poco più di un'ora con un risultato perentorio. Già al 3' inizia lo show di Bojinov che porta avanti i suoi con un pregevole tocco che scavalca il portiere granata in uscita, al termine di un'azione rapida e ben condotta per vie verticali dai biancorossi. AL 12' il raddoppio lo firma Sacchini; la gara sembra segnata ma il Pontedera ha voglia di non mollare subito e al 27' ha il merito di dimezzare lo svantaggio grazie al penalty trasformato da Porrino. Si va comunque al riposo sul 3-1, per effetto del secondo gol dello scatenato Bojinov che al 38' porta a tre le reti dei biancorossi. Nel secondo tempo non c'è spazio per il tentativo di rimonta degli ospiti, che comunque provano a limitare i danni davanti a un Grosseto in grande spolvero che al 50' vede il proprio bomber Bojinov compiere subito un bel balzo in avanti in classifica marcatori con il terzo sigillo personale. Segue poi la seconda realizzazione di giornata di Sacchini (60') mentre poco dopo è Fregoli a chiudere i conti sul definitivo sei a uno con una bella esecuzione da calcio piazzato con la quale aggira la barriera ospite e infila la sfera all'angolino. : Bojinov, Sacchini, Camerlengo, Chelini e Fregoli (Grosseto).
GROSSETO: Mileo, Pizzuto, Chelini, Camerlengo, Fregoli, Sacchini, Yldiran, Ottaviani, Cerretti, Bojinov, Palmieri. A disp.: Coppola, Lupo, Sergi, Riitano, Pratesi, Meacci, Fattoi, Tropi.All.: Maurizio Angeli. <br >PONTEDERA: Pignolo, Oieni, Vintaloro, Hakiki, Accardi, Grella, Godano, Pau, Porrino, Lo Iacono, Bancalari. A disp.: Nicoli, Moccia, Frixa, Flore, Interdonato, Centofante, Scimone, Lazzarini. All.: Manolo Dal Bo. <br >
ARBITRO: Bruni di Siena, coad. da Ginanneschi e Stella di Grosseto. <br >
RETI: 3', 38' e 50' Bojinov, 12' e 60' Sacchini, 27' rig. Porrino, 68' Fregoli.<br >NOTE: espulso Chelini per doppia ammonizione.
Roboante e netto. Il successo del Grosseto lancia un chiaro segnale al campionato che, pur al suo inizio, avrà molto probabilmente nella compagine maremmana una delle formazioni più attrezzate. Opposto alla nuova formazione Juniores Nazionali del Pontedera il team di mister Angeli parte forte e chiude i conti in poco più di un'ora con un risultato perentorio. Già al 3' inizia lo show di Bojinov che porta avanti i suoi con un pregevole tocco che scavalca il portiere granata in uscita, al termine di un'azione rapida e ben condotta per vie verticali dai biancorossi. AL 12' il raddoppio lo firma Sacchini; la gara sembra segnata ma il Pontedera ha voglia di non mollare subito e al 27' ha il merito di dimezzare lo svantaggio grazie al penalty trasformato da Porrino. Si va comunque al riposo sul 3-1, per effetto del secondo gol dello scatenato Bojinov che al 38' porta a tre le reti dei biancorossi. Nel secondo tempo non c'è spazio per il tentativo di rimonta degli ospiti, che comunque provano a limitare i danni davanti a un Grosseto in grande spolvero che al 50' vede il proprio bomber Bojinov compiere subito un bel balzo in avanti in classifica marcatori con il terzo sigillo personale. Segue poi la seconda realizzazione di giornata di Sacchini (60') mentre poco dopo è Fregoli a chiudere i conti sul definitivo sei a uno con una bella esecuzione da calcio piazzato con la quale aggira la barriera ospite e infila la sfera all'angolino. <b>: Bojinov, Sacchini, Camerlengo, Chelini e Fregoli </b>(Grosseto).