- Juniores Nazionali GIR.G
- Follonica Gavorrano
-
1 - 3
- Fezzanese
FOLLONICA GAVORRANO: Carcani N., Curcio, Manollari, Carpentiero, Cavallini, Molia, Rubegni, Barlettai, Conti, Cordovani, Mordini. A disp.: Mazzi, Giustarini, Carrella, Pacchini, Pastore.hafa Berti, Costanzo. All.: Biagetti.
FEZZANESE: Moscoloni, Russi, Ascoli, Ambrosi, Salku, Manfredini, Tonelli, Fabiani, Lazzari, Pieri, Maglione. A disp.: Ravecca, Centi, Simoni, Pierotti, Carlini, Ridondelli, Franceschini, Scappazzoni. All.: Bonati.
ARBITRO: Donati di Livorno, coad. da Lumetta di Piombino e Matteucci di Livorno.
RETI: Lazzari, Pieri, Carlini, rig. Pastore.
NOTE: espulso Xhafa.
Debutto complicato per il Follonica Gavorrano, al cospetto di un una delle squadre più competitive della categoria; la Fezzanese fa bottino pieno colpendo con cinismo e contenendo bene la voglia di rivalsa dei locali, rinnovati e rinforzati nel corso dell'estate rispetto alla stagione precedente. La prima fase di gioco che si sviluppa dopo il fischio d'inizio è combattuta e procede in sostanziale equilibrio, fino alla rete di Lazzari che porta avanti i liguri. Sul parziale di 0-1 i padroni di casa soffrono un po' la verve degli ospiti che infatti raddoppiano i conti con Pieri, abile nel superare l'ex Cattolica Virtus Niccolò Carcani con un tiro imparabile. Il Follonica Gavorrano non demorde e trova la forza di rientrare in partita, dimezzando lo svantaggio con il calcio di rigore trasformato da Pastore, cui seguono due nitide chance da gol per i locali che però non sortiscono l'effetto sperato. La gara dei maremmani si complica dopo l'espulsione di Xhafa, poi la salita si fa ripidissima dopo la terza rete della Fezzanese siglata dal neo-entrato Carlini. La formazione dell'esperto mister Bonati a questo punto ha in tasca i tre punti e infatti il risultato non cambia più. Occhio alla Fezzanese: formazione valida e ben rodata. Il Follonica Gavorrano incassa un ko fin troppo severo ma mostra tante qualità su cui mister Biagetti saprà lavorare.
Calciatoripiù: per i locali bene Cavallini in difesa, Barlettai in mezzo al campo e Pastore che quando entra regala la scossa all'intera squadra, realizzando anche il gol che riapre il match.
FOLLONICA GAVORRANO: Carcani N., Curcio, Manollari, Carpentiero, Cavallini, Molia, Rubegni, Barlettai, Conti, Cordovani, Mordini. A disp.: Mazzi, Giustarini, Carrella, Pacchini, Pastore.hafa Berti, Costanzo. All.: Biagetti. <br >FEZZANESE: Moscoloni, Russi, Ascoli, Ambrosi, Salku, Manfredini, Tonelli, Fabiani, Lazzari, Pieri, Maglione. A disp.: Ravecca, Centi, Simoni, Pierotti, Carlini, Ridondelli, Franceschini, Scappazzoni. All.: Bonati. <br >
ARBITRO: Donati di Livorno, coad. da Lumetta di Piombino e Matteucci di Livorno. <br >
RETI: Lazzari, Pieri, Carlini, rig. Pastore.<br >NOTE: espulso Xhafa.
Debutto complicato per il Follonica Gavorrano, al cospetto di un una delle squadre più competitive della categoria; la Fezzanese fa bottino pieno colpendo con cinismo e contenendo bene la voglia di rivalsa dei locali, rinnovati e rinforzati nel corso dell'estate rispetto alla stagione precedente. La prima fase di gioco che si sviluppa dopo il fischio d'inizio è combattuta e procede in sostanziale equilibrio, fino alla rete di Lazzari che porta avanti i liguri. Sul parziale di 0-1 i padroni di casa soffrono un po' la verve degli ospiti che infatti raddoppiano i conti con Pieri, abile nel superare l'ex Cattolica Virtus Niccolò Carcani con un tiro imparabile. Il Follonica Gavorrano non demorde e trova la forza di rientrare in partita, dimezzando lo svantaggio con il calcio di rigore trasformato da Pastore, cui seguono due nitide chance da gol per i locali che però non sortiscono l'effetto sperato. La gara dei maremmani si complica dopo l'espulsione di Xhafa, poi la salita si fa ripidissima dopo la terza rete della Fezzanese siglata dal neo-entrato Carlini. La formazione dell'esperto mister Bonati a questo punto ha in tasca i tre punti e infatti il risultato non cambia più. Occhio alla Fezzanese: formazione valida e ben rodata. Il Follonica Gavorrano incassa un ko fin troppo severo ma mostra tante qualità su cui mister Biagetti saprà lavorare. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali bene <b>Cavallini </b>in difesa, <b>Barlettai </b>in mezzo al campo e <b>Pastore </b>che quando entra regala la scossa all'intera squadra, realizzando anche il gol che riapre il match.