- Allievi B GIR.Massa Carrara
- Sporting Massese
-
4 - 4
- Giov. Navacchio
SPORTING MASSESE R.: Tonelli, Falagi, Burchielli, Giusti M., Valentini, Giusti L., Menchini, Taddeucci, Francini, Manfredi, Bonacoscia. A disp.: Pardini, Fabbiani, Cappello, Vita, Nassi, Lucaccini, Aldovarri. All.: Donadel.
NAVACCHIO: Cremone, Puglioli, Citi, Rizza, Mostacciolo, Mariano, Sbranti, Taddei, Reggioli, Calinuk, Pardini. A disp.: Donati, di Monte, Del Carratore, Virguti, Milano, Batistoni. All.: Bragazzi.
ARBITRO: Fortunato di Viareggio.
RETI: Menchini 2, Manfredi, Bonacoscia, Reggioli 3, Sbranti.
Pareggio ricco di gol e di emozioni quello scaturito nel match tra Sporting Massese e Navacchio che hanno dato vita ad un match vibrante e combattuto fino al triplice fischio finale; qualche rammarico per i padroni di caa che si sono visti sfuggire dalle mani il successo quando ormai sembrava in pugno, ma merito agli ospiti per averci creduto fino in fondo riuscendo a riacciuffare un pareggio ormai insperato. Primo tempo di chiara marca locale viste le reti messe a segno rispettivamente da Menchi, lesto a scappare in velocità e a trafiggere il portiere ospite una volta entrato in area, Manfredi, bravo ad esplodere un diagonale vincente, e da Bonacoscia che ha trovato il bersaglio con un bolide dal limite dell'area. Nella ripresa però si rifà sotto il Navacchio grazie alla doppietta di Reggioli che va in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo; Menchini ristabilisce le distanze in contropiede, ma il Navacchio è duro a morire e prima accorcia con un altro calcio piazzato di Reggioli e poi pareggia con un tiro cross di Sbranti che sorprende il portiere locale andandosi ad insaccare sul palo lontano. CALCIATOREPIÙ: Reggioli (Navacchio).
SPORTING MASSESE R.: Tonelli, Falagi, Burchielli, Giusti M., Valentini, Giusti L., Menchini, Taddeucci, Francini, Manfredi, Bonacoscia. A disp.: Pardini, Fabbiani, Cappello, Vita, Nassi, Lucaccini, Aldovarri. All.: Donadel.<br >NAVACCHIO: Cremone, Puglioli, Citi, Rizza, Mostacciolo, Mariano, Sbranti, Taddei, Reggioli, Calinuk, Pardini. A disp.: Donati, di Monte, Del Carratore, Virguti, Milano, Batistoni. All.: Bragazzi.<br >
ARBITRO: Fortunato di Viareggio.<br >
RETI: Menchini 2, Manfredi, Bonacoscia, Reggioli 3, Sbranti.
Pareggio ricco di gol e di emozioni quello scaturito nel match tra Sporting Massese e Navacchio che hanno dato vita ad un match vibrante e combattuto fino al triplice fischio finale; qualche rammarico per i padroni di caa che si sono visti sfuggire dalle mani il successo quando ormai sembrava in pugno, ma merito agli ospiti per averci creduto fino in fondo riuscendo a riacciuffare un pareggio ormai insperato. Primo tempo di chiara marca locale viste le reti messe a segno rispettivamente da Menchi, lesto a scappare in velocità e a trafiggere il portiere ospite una volta entrato in area, Manfredi, bravo ad esplodere un diagonale vincente, e da Bonacoscia che ha trovato il bersaglio con un bolide dal limite dell'area. Nella ripresa però si rifà sotto il Navacchio grazie alla doppietta di Reggioli che va in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo; Menchini ristabilisce le distanze in contropiede, ma il Navacchio è duro a morire e prima accorcia con un altro calcio piazzato di Reggioli e poi pareggia con un tiro cross di Sbranti che sorprende il portiere locale andandosi ad insaccare sul palo lontano. <b>CALCIATOREPIÙ: Reggioli</b> (Navacchio).