- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
3 - 0
- Folgore Segromigno
CALCI: L. Di Sacco, Becherini, Nordio, Ulivieri, Simoneschi, Mazzitelli, T. Di Sacco, Biondi, Mangone, Toti, Garofalo. A disp.: Calloni, Brogi, Pasquini, Shehu, Berti, Biasci. All.: Marco Filidei.
FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, Bertini, Sarracino, Tomei, Guidi, Tiuliuluc, Massone, F. Vassallo, Baccelli, S. Vassallo. A disp.: Carmassi, Coturri, Davin, F. Fabbri, Gadio, Giuntoli. All.: Guido Giomi.
ARBITRO: Puntoni di Pisa
RETI: Garofalo 2, Mangone.
Pesce d'aprile per la Folgore Segromigo. Gli ospiti si fanno impacchettare con un secco tre a zero dal superbo Calci di Filidei. Occhio a farsi ingannare troppo dal risultato rotondo del match, perché in più circostanze i lucchesi avrebbero meritato qualcosa in più. A stoppare le avanzate più pericolose dei ragazzi di Giomi, ci ha pensato lo stratosferico L. Di Sacco, decisivo nei momenti determinanti della partita su F. Vassallo, due volte neutralizzato, e su Baccelli. D'altro canto il Calci mostra un bel calcio, coronato con la prima rete di Garofalo dopo l'assist filtrante al bacio di Toti, che così invitail compagno a mettere la sfera nel sacco. Contropiede devastante e uno a zero. Il Calci ferisce più tardi per la seconda volta in contropiede, con il buon Toti, che stavolta calcia direttamente verso la porta di Mariotti. Il portiere ospite respinge come può, ma Mangone arriva prima di tutti sul tap-in del due a zero. La Folgore non riesce a trovare misure per ingabbiare Toti, che ancora una volta entra nell'azione del terzo goal, con un traversone arcuato sul secondo palo per il solitario Garofalo, che appoggia dietro la riga di porta la sua doppietta di giornata. La Folgore cade nel tranello e subisce uno scherzo poco simpatico. I ragazzi di Giomi sapranno rialzarsi già dal prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù: L. Di Sacco (Calci), salva un risultato che poteva raccontare una partita molto diversa da quella che è stata realmente.
CALCI: L. Di Sacco, Becherini, Nordio, Ulivieri, Simoneschi, Mazzitelli, T. Di Sacco, Biondi, Mangone, Toti, Garofalo. A disp.: Calloni, Brogi, Pasquini, Shehu, Berti, Biasci. All.: Marco Filidei.<br >FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, Bertini, Sarracino, Tomei, Guidi, Tiuliuluc, Massone, F. Vassallo, Baccelli, S. Vassallo. A disp.: Carmassi, Coturri, Davin, F. Fabbri, Gadio, Giuntoli. All.: Guido Giomi.<br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa<br >
RETI: Garofalo 2, Mangone.
Pesce d'aprile per la Folgore Segromigo. Gli ospiti si fanno impacchettare con un secco tre a zero dal superbo Calci di Filidei. Occhio a farsi ingannare troppo dal risultato rotondo del match, perché in più circostanze i lucchesi avrebbero meritato qualcosa in più. A stoppare le avanzate più pericolose dei ragazzi di Giomi, ci ha pensato lo stratosferico L. Di Sacco, decisivo nei momenti determinanti della partita su F. Vassallo, due volte neutralizzato, e su Baccelli. D'altro canto il Calci mostra un bel calcio, coronato con la prima rete di Garofalo dopo l'assist filtrante al bacio di Toti, che così invitail compagno a mettere la sfera nel sacco. Contropiede devastante e uno a zero. Il Calci ferisce più tardi per la seconda volta in contropiede, con il buon Toti, che stavolta calcia direttamente verso la porta di Mariotti. Il portiere ospite respinge come può, ma Mangone arriva prima di tutti sul tap-in del due a zero. La Folgore non riesce a trovare misure per ingabbiare Toti, che ancora una volta entra nell'azione del terzo goal, con un traversone arcuato sul secondo palo per il solitario Garofalo, che appoggia dietro la riga di porta la sua doppietta di giornata. La Folgore cade nel tranello e subisce uno scherzo poco simpatico. I ragazzi di Giomi sapranno rialzarsi già dal prossimo turno di campionato. <b>
Calciatoripiù: L. Di Sacco</b> (Calci), salva un risultato che poteva raccontare una partita molto diversa da quella che è stata realmente.