- Allievi B GIR.Lucca
- Cascina
-
2 - 3
- Piazza al Serchio
CASCINA: Macchi, Scavone, Roccia, Lenzi, Biasci, Golisano, Giovannetti, Giacomelli, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Frassi, De Vescovi, Nieri, Giaffreda. All.: Daniele Santerini.
PIAZZA AL SERCHIO: Levrini, Pietrazzini, Giannini, Bonini, Malatesta, Fregani, Marchetti, Pangi, Ferri, Autiero, Coltelli. A disp.: Torriani, D. Rossi, C. Rossi, Tortelli. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Caggia di Pisa
RETI: Ferri 2, Golisano, Giaffreda, Pietrazzini.
NOTE: espulso Caprai.
Gran vittoria esterna per il Piazza al Serchio, che espugna il campo del Cascina e si porta a quota 37 punti in classifica, agganciando il Calci. La formazione di Adami riesce a spuntarla su un Cascina particolarmente coriaceo, al termine di una partita equilibrata. I padroni di casa si trovano subito a dover rincorrere, perché gli ospiti passano in vantaggio per primi: ripartenza veloce per il Piazza al Serchio, pallone di Frediani per Ferri che scatta in velocità, salta il portiere e appoggia il pallone in rete. La reazione del Cascina è immediata e porta i suoi frutti, perché la formazione di mister Santerini riesce a pareggiare con Golisano. Prima dell'intervallo, arriva addirittura il gol che ribalta il risultato: Giaffreda dalla distanza indovina un tiro fantastico, centrando l'angolino e firmando il due a uno per il Cascina. Nel secondo tempo però il Cascina non riesce ad amministrare il risultato, né ad andare ancora a segno per trovare la tranquillità. Santerini prova a scuotere i suoi compagni di squadra con un paio di geniali invenzioni che però non vengono fatte fruttare dagli attaccanti neroazzurri. Ne approfittano così gli ospiti che pareggiano a metà del secondo tempo ancora con Ferri, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una bella azione in tandem con Pietrazzini; ed è proprio di Pietrazzini la firma del definitivo tre a due: l'esterno ospite regala infatti i tre punti alla sua squadra con un bel gol dal limite dell'area. Nel finale il Cascina prova a rimettere in sesto le sorti del match, ma l'espulsione di Caprai a due minuti dalla fine sostanzialmente pone fine alle speranze di rimonta, e il risultato rimane di tre a due con il Piazza al Serchio che si prende i tre punti e aggancia la sesta posizione in tandem con il Calci. Calciatorepiù: Ferri (Piazza al Serchio).
CASCINA: Macchi, Scavone, Roccia, Lenzi, Biasci, Golisano, Giovannetti, Giacomelli, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Frassi, De Vescovi, Nieri, Giaffreda. All.: Daniele Santerini.<br >PIAZZA AL SERCHIO: Levrini, Pietrazzini, Giannini, Bonini, Malatesta, Fregani, Marchetti, Pangi, Ferri, Autiero, Coltelli. A disp.: Torriani, D. Rossi, C. Rossi, Tortelli. All.: Fabrizio Adami.<br >
ARBITRO: Caggia di Pisa<br >
RETI: Ferri 2, Golisano, Giaffreda, Pietrazzini.<br >NOTE: espulso Caprai.
Gran vittoria esterna per il Piazza al Serchio, che espugna il campo del Cascina e si porta a quota 37 punti in classifica, agganciando il Calci. La formazione di Adami riesce a spuntarla su un Cascina particolarmente coriaceo, al termine di una partita equilibrata. I padroni di casa si trovano subito a dover rincorrere, perché gli ospiti passano in vantaggio per primi: ripartenza veloce per il Piazza al Serchio, pallone di Frediani per Ferri che scatta in velocità, salta il portiere e appoggia il pallone in rete. La reazione del Cascina è immediata e porta i suoi frutti, perché la formazione di mister Santerini riesce a pareggiare con Golisano. Prima dell'intervallo, arriva addirittura il gol che ribalta il risultato: Giaffreda dalla distanza indovina un tiro fantastico, centrando l'angolino e firmando il due a uno per il Cascina. Nel secondo tempo però il Cascina non riesce ad amministrare il risultato, né ad andare ancora a segno per trovare la tranquillità. Santerini prova a scuotere i suoi compagni di squadra con un paio di geniali invenzioni che però non vengono fatte fruttare dagli attaccanti neroazzurri. Ne approfittano così gli ospiti che pareggiano a metà del secondo tempo ancora con Ferri, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una bella azione in tandem con Pietrazzini; ed è proprio di Pietrazzini la firma del definitivo tre a due: l'esterno ospite regala infatti i tre punti alla sua squadra con un bel gol dal limite dell'area. Nel finale il Cascina prova a rimettere in sesto le sorti del match, ma l'espulsione di Caprai a due minuti dalla fine sostanzialmente pone fine alle speranze di rimonta, e il risultato rimane di tre a due con il Piazza al Serchio che si prende i tre punti e aggancia la sesta posizione in tandem con il Calci. <b>Calciatorepiù: Ferri</b> (Piazza al Serchio).