• Allievi B GIR.Lucca
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Atletico Lucca


STELLA ROSSA (3-4-1-2): Luigi Bottazzo, Torre, Lorenzo Romano (61' Testai), Giandolfi, Turja, Lorenzo Bottazzo, Absahamad, Matteo Romano, Ribechini, Maskaj, Barilà (41' Lebbaraa). A disp.: Bagnoli, Donnini, Formicola, Matteoli, Scarlatti. All.: Valerio Bilanci (vice Manuel Nasale).
ATLETICO LUCCA (4-3-3): Discini, Butori, Sutera (68' Giuliani), Risolo, Donati (72' Chourabi), Tocchini, Ricci, Grazzini, Benucci (45' Del Prete), Amato (57' Carignani), Karaj (65' Pucci). All.: Luca Matteucci.

ARBITRO: Ambrosio di Pontedera



Finisce 0-0 la partita di alta classifica andata in scena al Marabotti di Castelfranco fra i padroni di casa, la Stella Rossa di Valerio Bilanci, e la capolista Atletico Lucca. La Stella Rossa arrivava a questa gara forte di otto successi su altrettante gare sul terreno amico e scende in campo col 3-4-1-2 con Maskaj ad agire alle spalle di Ribechini e Barilà. Gli ospiti, in casacca rosso-nera e schierati col 4-3-3, rimangono imbattuti del girone. La gara parte forte e dopo un minuto l'arbitro annulla a Karaj un gol per posizione di fuorigioco. La risposta immediata dei padroni di casa è affidata a Barilà che dal limite calcia alto di poco. La partita è molto tattica e lottata a centrocampo, poco bella da vedersi ma molto agonistica. Al 16' Ribechini serve profondo il taglio di Barilà che scaglia un violento sinistro verso l'incrocio dei pali, ma è bravo Discini a deviare in angolo. La Stella Rossa tiene il campo con grande ordine e l'Atletico Lucca non riesce ad esprimere il suo consueto gioco e non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Bottazzo. Cosa che invece, soprattutto nel secondo tempo, prova a fare con maggiore continuità la Stella Rossa, ma la scarsa precisione di Absahamad prima e Testai dopo non permettono a Ribechini di presentarsi al tiro. Alla fine è 0-0: pochi tiri in porta, ma partita emozionante fra due squadre ben messe in campo. Un pari che alla fine rammarica le due squadre, ma allo stesso tempo le rende felici. Per l'Atletico Lucca, una frenata verso la vittoria del campionato, ma la formazione di Matteucci mantiene l'imbattibilità su un campo che si è dimostrato veramente ostico; per i ragazzi di Bilanci e Nasale si interrompe la striscia di sole vittorie sul campo di Castelfranco, ma allo stesso tempo hanno fermato la capolista, rischiando a più riprese di conquistare i tre punti.
Calciatoripiù
: per l'Atletico Lucca Butori, che legge sempre bene le situazioni di gioco, e Discini, che compie una parata decisiva nel primo tempo; per la Stella Rossa Giandolfi, prezioso nel mezzo al campo, e Maskaj, che cerca sempre di creare superiorità numeriche e affianca alla qualità anche tantissima corsa.

G.B. STELLA ROSSA (3-4-1-2): Luigi Bottazzo, Torre, Lorenzo Romano (61' Testai), Giandolfi, Turja, Lorenzo Bottazzo, Absahamad, Matteo Romano, Ribechini, Maskaj, Baril&agrave; (41' Lebbaraa). A disp.: Bagnoli, Donnini, Formicola, Matteoli, Scarlatti. All.: Valerio Bilanci (vice Manuel Nasale).<br >ATLETICO LUCCA (4-3-3): Discini, Butori, Sutera (68' Giuliani), Risolo, Donati (72' Chourabi), Tocchini, Ricci, Grazzini, Benucci (45' Del Prete), Amato (57' Carignani), Karaj (65' Pucci). All.: Luca Matteucci.<br > ARBITRO: Ambrosio di Pontedera Finisce 0-0 la partita di alta classifica andata in scena al Marabotti di Castelfranco fra i padroni di casa, la Stella Rossa di Valerio Bilanci, e la capolista Atletico Lucca. La Stella Rossa arrivava a questa gara forte di otto successi su altrettante gare sul terreno amico e scende in campo col 3-4-1-2 con Maskaj ad agire alle spalle di Ribechini e Baril&agrave;. Gli ospiti, in casacca rosso-nera e schierati col 4-3-3, rimangono imbattuti del girone. La gara parte forte e dopo un minuto l'arbitro annulla a Karaj un gol per posizione di fuorigioco. La risposta immediata dei padroni di casa &egrave; affidata a Baril&agrave; che dal limite calcia alto di poco. La partita &egrave; molto tattica e lottata a centrocampo, poco bella da vedersi ma molto agonistica. Al 16' Ribechini serve profondo il taglio di Baril&agrave; che scaglia un violento sinistro verso l'incrocio dei pali, ma &egrave; bravo Discini a deviare in angolo. La Stella Rossa tiene il campo con grande ordine e l'Atletico Lucca non riesce ad esprimere il suo consueto gioco e non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Bottazzo. Cosa che invece, soprattutto nel secondo tempo, prova a fare con maggiore continuit&agrave; la Stella Rossa, ma la scarsa precisione di Absahamad prima e Testai dopo non permettono a Ribechini di presentarsi al tiro. Alla fine &egrave; 0-0: pochi tiri in porta, ma partita emozionante fra due squadre ben messe in campo. Un pari che alla fine rammarica le due squadre, ma allo stesso tempo le rende felici. Per l'Atletico Lucca, una frenata verso la vittoria del campionato, ma la formazione di Matteucci mantiene l'imbattibilit&agrave; su un campo che si &egrave; dimostrato veramente ostico; per i ragazzi di Bilanci e Nasale si interrompe la striscia di sole vittorie sul campo di Castelfranco, ma allo stesso tempo hanno fermato la capolista, rischiando a pi&ugrave; riprese di conquistare i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Atletico Lucca <b>Butori</b>, che legge sempre bene le situazioni di gioco, e <b>Discini</b>, che compie una parata decisiva nel primo tempo; per la Stella Rossa <b>Giandolfi, </b>prezioso nel mezzo al campo, e <b>Maskaj</b>, che cerca sempre di creare superiorit&agrave; numeriche e affianca alla qualit&agrave; anche tantissima corsa. G.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI