- Allievi B GIR.Lucca
- Castelnuovo Garfagnana
-
2 - 1
- Gello 2004
CASTELNUOVO GARF.: G. Dini, Grandini, Vanoni, Orsetti, Boggi, Onesti, D. Dini, Mazzanti, Amedei, Bruno, Micchi. A disp.: Polidori, Fontana, Borgia, Valienzi, Lorenzoni. All.: Marco Pinagli.
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Fumarola, Spahiu, Ali, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Sabiri, Bioli. A disp.: Etere, Castelli. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Del Papa di Lucca
RETI: 20' Bruno, 48' Micchi, 76' Bioli.
Gran bel match quello andato in scena tra Castelnuovo Garfagnana e Gello: entrambe le squadre hanno creato tantissime occasioni per andare in gol dando vita ad un match emozionante e divertente dal primo all'ultimo istante. Alla fine il punteggio sorride ai padroni di casa che si impongono per 2-1 rispettando il pronostico, ma onore ad una compagine ospite che ha dato filo da torcere per ottanta minuti e che è stata un po' sfortunata nei momenti clou della gara. Il primo tempo vede il Gello giocare senza timori reverenziali e creare alcune azioni interessanti che però non vengono concretizzate in fase offensiva. Il Castelnuovo invece si dimostra più spietato e intorno al 20' va in vantaggio con Bruno che risolve una mischia in area segnando con un colpo di testa. La partita prosegue in maniera vivace fino all'intervallo e il Gello grazie ad una manovra fluida riesce a creare un paio di chance, ma la difesa di casa si salva. Nella ripresa le squadre si allungano e a beneficiarne è lo spettacolo, tuttavia è ancora una volta il Castelnuovo ad essere più incisivo: Micchi si smarca e lascia partire un tiro dai venticinque metri che si insacca perfettamente nell'angolino. Il Gello però non ci sta e reagisce con veemenza creando diverse chance importanti: ci provano in sequenza L. Franciosi, G. Franciosi, Simi, Sabiri e sopratutto Castelli che colpisce un palo. Quando mancano pochi minuti al termine il forcing del Gello viene premiato e Bioli accorcia le distanze su calcio d'angolo, ma ormai è troppo tardi per pensare di scalfire il trionfo del Castelnuovo che porta a casa con sudore e grinta l'undicesima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Bruno (Castelnuovo Garf.), Spahiu (Gello).
Fe.Gu.
CASTELNUOVO GARF.: G. Dini, Grandini, Vanoni, Orsetti, Boggi, Onesti, D. Dini, Mazzanti, Amedei, Bruno, Micchi. A disp.: Polidori, Fontana, Borgia, Valienzi, Lorenzoni. All.: Marco Pinagli.<br >GELLO: Bacci, Mazzuccati, Bronte, Fumarola, Spahiu, Ali, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Sabiri, Bioli. A disp.: Etere, Castelli. All.: Sergio Lenzi.<br >
ARBITRO: Del Papa di Lucca<br >
RETI: 20' Bruno, 48' Micchi, 76' Bioli.
Gran bel match quello andato in scena tra Castelnuovo Garfagnana e Gello: entrambe le squadre hanno creato tantissime occasioni per andare in gol dando vita ad un match emozionante e divertente dal primo all'ultimo istante. Alla fine il punteggio sorride ai padroni di casa che si impongono per 2-1 rispettando il pronostico, ma onore ad una compagine ospite che ha dato filo da torcere per ottanta minuti e che è stata un po' sfortunata nei momenti clou della gara. Il primo tempo vede il Gello giocare senza timori reverenziali e creare alcune azioni interessanti che però non vengono concretizzate in fase offensiva. Il Castelnuovo invece si dimostra più spietato e intorno al 20' va in vantaggio con Bruno che risolve una mischia in area segnando con un colpo di testa. La partita prosegue in maniera vivace fino all'intervallo e il Gello grazie ad una manovra fluida riesce a creare un paio di chance, ma la difesa di casa si salva. Nella ripresa le squadre si allungano e a beneficiarne è lo spettacolo, tuttavia è ancora una volta il Castelnuovo ad essere più incisivo: Micchi si smarca e lascia partire un tiro dai venticinque metri che si insacca perfettamente nell'angolino. Il Gello però non ci sta e reagisce con veemenza creando diverse chance importanti: ci provano in sequenza L. Franciosi, G. Franciosi, Simi, Sabiri e sopratutto Castelli che colpisce un palo. Quando mancano pochi minuti al termine il forcing del Gello viene premiato e Bioli accorcia le distanze su calcio d'angolo, ma ormai è troppo tardi per pensare di scalfire il trionfo del Castelnuovo che porta a casa con sudore e grinta l'undicesima vittoria stagionale.<b>
Calciatoripiù: Bruno</b> (Castelnuovo Garf.), <b>Spahiu </b>(Gello).
Fe.Gu.