- Allievi B GIR.Lucca
- Atletico Lucca
-
5 - 0
- Calci 2016
ATL. LUCCA: Di Vicini, Del Prete, Pucci, Morelli, Butori, Tocchini, Benucci, Risolo, Karaj, Amato, Grazzini. A disp.: Vannucchi, Chourabi, Sutera, Donati, Ricci, Carignani. All.: Luca Matteucci.
CALCI: Brozi, Shehu, Becherini, Simonetti, Rovini, Mazzitelli, T. Di Sacco, N. Garofalo, Toti, Biasci, C. Garofalo. A disp.: Calloni, L. Di Sacco, Albano. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Scatena di Lucca
RETI: Amato 2, Risolo 2, Carignani.
Arriva ancora una bella vittoria per l'Atletico Lucca che stavolta si impone in casa contro il Calci attraverso una prova decisamente positiva. Per i locali si tratta della dodicesima vittoria in campionato, conquistata segnando cinque reti contro un avversario di buon valore come il Calci. A rubare la scena sono stati in particolare Amato e Risolo che hanno realizzato una doppietta a testa, ma hanno ben figurato anche Karaj e Morelli, entrambi protagonisti nei panni di assist-man. Uno dei gol più belli è sicuramente quello del 2-0, che arriva quando Karaj salta un avversario e lancia dall'altra parte Risolo che si inserisce con i tempi giusti e con una splendida rovesciata insacca alle spalle di Brozi. Di pregevole fattura anche il 4-0 dell'Atletico Lucca che porta la firma di Carignani: Morelli dribbla un uomo a centrocampo e parte in velocità consegnando un assist in profondità a Carignani che con un gran tiro al volo infila la palla sotto la traversa.
Calciatoripiù: Karaj, Morelli (Atletico Lucca).
ATL. LUCCA: Di Vicini, Del Prete, Pucci, Morelli, Butori, Tocchini, Benucci, Risolo, Karaj, Amato, Grazzini. A disp.: Vannucchi, Chourabi, Sutera, Donati, Ricci, Carignani. All.: Luca Matteucci.<br >CALCI: Brozi, Shehu, Becherini, Simonetti, Rovini, Mazzitelli, T. Di Sacco, N. Garofalo, Toti, Biasci, C. Garofalo. A disp.: Calloni, L. Di Sacco, Albano. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Scatena di Lucca<br >
RETI: Amato 2, Risolo 2, Carignani.
Arriva ancora una bella vittoria per l'Atletico Lucca che stavolta si impone in casa contro il Calci attraverso una prova decisamente positiva. Per i locali si tratta della dodicesima vittoria in campionato, conquistata segnando cinque reti contro un avversario di buon valore come il Calci. A rubare la scena sono stati in particolare Amato e Risolo che hanno realizzato una doppietta a testa, ma hanno ben figurato anche Karaj e Morelli, entrambi protagonisti nei panni di assist-man. Uno dei gol più belli è sicuramente quello del 2-0, che arriva quando Karaj salta un avversario e lancia dall'altra parte Risolo che si inserisce con i tempi giusti e con una splendida rovesciata insacca alle spalle di Brozi. Di pregevole fattura anche il 4-0 dell'Atletico Lucca che porta la firma di Carignani: Morelli dribbla un uomo a centrocampo e parte in velocità consegnando un assist in profondità a Carignani che con un gran tiro al volo infila la palla sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Karaj, Morelli</b> (Atletico Lucca).