- Allievi B GIR.Lucca
- Porta a Lucca
-
4 - 0
- Valle del Serchio
PORTA A LUCCA: De Seriis, Cambi, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Maccanti, Montana, Barachini, Monari, Pisa. A disp.: Marziale, Picci, Mirajan. All.: Alessandro Pini.
VALLE DEL SERCHIO: Tontini, Burchetti, Bonugli, Riani, Naji (Campagna), Marchiori (Angelini), Mazzanti, Larchim (Marchetti), Ghafouri, Moscardini, Del Ceccholo (Sebastiani). A disp.: Poli. All. Simone Martini.
ARBITRO: Carnio di Pisa.
RETI: Monari, Cambi, Mirajan, Barachini.
Con un netto quattro a zero il Porta a Lucca supera il Valle del Serchio e si porta a quota quindici punti in classifica, allontanandosi dalle zone della bassa classifica. Il primo tempo è molto equilibrato, tanto che quando l'arbitro manda tutti a bere un tè caldo le porte sono ancora inviolate. Nel secondo tempo però è un'altra storia. Il Porta a Lucca riesce a passare in vantaggio con Monari che viene assistito dalla destra da Pisa e batte con freddezza l'estremo difensore avversario Tontini. Dopo aver subito il gol, la squadra di Simone Martini si allunga e perde fiducia, tanto che subisce ancora gol: un cross dalla fascia arriva a Cambi che stoppa il pallone e con una gran conclusione mette il pallone all'incrocio dei pali per il due a zero. Sul due a zero Carnio concede un calcio di rigore alla squadra di casa, ma Barachini dal dischetto conclude non perfettamente e il risultato non cambia; avrà modo di rifarsi. Nonostante il rigore sbagliato, il Porta a Lucca non perde fiducia e ben presto segna anche il terzo gol con il neoentrato Mirajan, che viene servito da un compagno e in velocità si invola verso la porta avversaria, mettendo il pallone nell'angolino. Infine Barachini trova il modo di riscattarsi dal rigore sbagliato: dopo aver ricevuto un cross dalla sinistra di Scippa, il numero 9 del Porta a Lucca stoppa il pallone e da fuori area calcia di collo pieno mettendo il pallone nel sette: è un gol bellissimo. Al triplice fischio, il risultato è quindi di quattro a zero per la truppa di Alessandro Pini.
Calciatoripiù: Montana, Cambi, Scippa (Porta a Lucca), il capitano Mazzanti (Valle del Serchio).
Ma.Da.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Cambi, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Maccanti, Montana, Barachini, Monari, Pisa. A disp.: Marziale, Picci, Mirajan. All.: Alessandro Pini.<br >VALLE DEL SERCHIO: Tontini, Burchetti, Bonugli, Riani, Naji (Campagna), Marchiori (Angelini), Mazzanti, Larchim (Marchetti), Ghafouri, Moscardini, Del Ceccholo (Sebastiani). A disp.: Poli. All. Simone Martini.<br >
ARBITRO: Carnio di Pisa.<br >
RETI: Monari, Cambi, Mirajan, Barachini.
Con un netto quattro a zero il Porta a Lucca supera il Valle del Serchio e si porta a quota quindici punti in classifica, allontanandosi dalle zone della bassa classifica. Il primo tempo è molto equilibrato, tanto che quando l'arbitro manda tutti a bere un tè caldo le porte sono ancora inviolate. Nel secondo tempo però è un'altra storia. Il Porta a Lucca riesce a passare in vantaggio con Monari che viene assistito dalla destra da Pisa e batte con freddezza l'estremo difensore avversario Tontini. Dopo aver subito il gol, la squadra di Simone Martini si allunga e perde fiducia, tanto che subisce ancora gol: un cross dalla fascia arriva a Cambi che stoppa il pallone e con una gran conclusione mette il pallone all'incrocio dei pali per il due a zero. Sul due a zero Carnio concede un calcio di rigore alla squadra di casa, ma Barachini dal dischetto conclude non perfettamente e il risultato non cambia; avrà modo di rifarsi. Nonostante il rigore sbagliato, il Porta a Lucca non perde fiducia e ben presto segna anche il terzo gol con il neoentrato Mirajan, che viene servito da un compagno e in velocità si invola verso la porta avversaria, mettendo il pallone nell'angolino. Infine Barachini trova il modo di riscattarsi dal rigore sbagliato: dopo aver ricevuto un cross dalla sinistra di Scippa, il numero 9 del Porta a Lucca stoppa il pallone e da fuori area calcia di collo pieno mettendo il pallone nel sette: è un gol bellissimo. Al triplice fischio, il risultato è quindi di quattro a zero per la truppa di Alessandro Pini. <b>
Calciatoripiù: Montana, Cambi, Scippa</b> (Porta a Lucca), il capitano <b>Mazzanti</b> (Valle del Serchio).
Ma.Da.