- Allievi B GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
4 - 1
- Calci 2016
FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, S. Vassallo, Sarracino, Tomei, Guidi, Tiuliuluc, Massone, F. Vassallo, Baccelli, Franceschini. A disp.: Zanchetta, Coturri, Davin, F. Fabbri, Bubacar, Giuntoli, Sodini. All.: Guido Giomi.
CALCI: L. Di Sacco, Biasci, Ulivieri, T. Di Sacco, Mazzitelli, Berti, Toti, Davini, Rovini, Simonetti, Zhupaj. A disp.: Becherini, Pamio, Gonnelli. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Franchi di Lucca
RETI: Baccelli, Guidi, Davin, Giuntoli, Mazzitelli.
Una Folgore spumeggiante annienta il buonissimo Calci di Filidei, al termine di ottanta minuti di calcio veramente elettrico mostrati dai padroni di casa. Nel primo tempo le squadre si affrontano con più di un occhio di riguardo, tanto che le occasioni da annotarsi sono veramente centellinate. La più limpida è quella che porta Baccelli al goal dell'uno a zero. Verticale intelligente di F. Vassallo per Baccelli, che da vicino non sbaglia. È il primo e ultimo lampo in un primo tempo blando e coinciso nella zona mediana del campo. Alla ripresa la Folgore spara i suoi colpi migliori, prima con Guidi, tanto elegante quanto efficace nel ricevere palla sulla trequarti, incunearsi in area avversaria e superare Di Sacco L, poi con Davin e Giuntoli. Il tris è calato da Davin, astuto nel concepire la traiettoria di un rimpallo prima di angolare da posizione impeccabile. Il Calci è un pugile all'angolo che troverà la reazione innocua solo nel finale. Giuntoli gira in rete il traversone di Davin e centra la quarta rete di giornata. A tempo scaduto e a risultato ormai affermato, il Calci sigla il gal della bandiera con il prezioso Mazzitelli. La Folgore vola a quota ventisette in classifica e allunga sulla diretta concorrente Calci.
Calciatoripiù: Tiuliuluc (Folgore).
FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, S. Vassallo, Sarracino, Tomei, Guidi, Tiuliuluc, Massone, F. Vassallo, Baccelli, Franceschini. A disp.: Zanchetta, Coturri, Davin, F. Fabbri, Bubacar, Giuntoli, Sodini. All.: Guido Giomi.<br >CALCI: L. Di Sacco, Biasci, Ulivieri, T. Di Sacco, Mazzitelli, Berti, Toti, Davini, Rovini, Simonetti, Zhupaj. A disp.: Becherini, Pamio, Gonnelli. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Franchi di Lucca<br >
RETI: Baccelli, Guidi, Davin, Giuntoli, Mazzitelli.
Una Folgore spumeggiante annienta il buonissimo Calci di Filidei, al termine di ottanta minuti di calcio veramente elettrico mostrati dai padroni di casa. Nel primo tempo le squadre si affrontano con più di un occhio di riguardo, tanto che le occasioni da annotarsi sono veramente centellinate. La più limpida è quella che porta Baccelli al goal dell'uno a zero. Verticale intelligente di F. Vassallo per Baccelli, che da vicino non sbaglia. È il primo e ultimo lampo in un primo tempo blando e coinciso nella zona mediana del campo. Alla ripresa la Folgore spara i suoi colpi migliori, prima con Guidi, tanto elegante quanto efficace nel ricevere palla sulla trequarti, incunearsi in area avversaria e superare Di Sacco L, poi con Davin e Giuntoli. Il tris è calato da Davin, astuto nel concepire la traiettoria di un rimpallo prima di angolare da posizione impeccabile. Il Calci è un pugile all'angolo che troverà la reazione innocua solo nel finale. Giuntoli gira in rete il traversone di Davin e centra la quarta rete di giornata. A tempo scaduto e a risultato ormai affermato, il Calci sigla il gal della bandiera con il prezioso Mazzitelli. La Folgore vola a quota ventisette in classifica e allunga sulla diretta concorrente Calci. <b>
Calciatoripiù: Tiuliuluc</b> (Folgore).