- Allievi B GIR.Lucca
- San Donato Acli
-
0 - 1
- Calci 2016
SAN DONATO: Liut, Nolledi, Nicolosi, Tofanelli, Menichetti, Chelini, Nieri, Taviani, Quirini, Ben Amor, Pelosi. A disp.: Vasey, Udoni, Gabellone, Orsi. All.: Jimi Fantozzi.
CALCI: Brozi, Shehu, Simonetti, Rovini, Ulivieri, T. Di Sacco, Pamio, Mangone, Mazzitelli, Biasci, Toti. A disp.: L. Di Sacco, Becherini, Gonnelli, Berti. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Guidotti di Lucca
RETE: 55' T. Di Sacco
NOTE: espulso Ben Amor.
Al termine di una partita equilibrata e piacevole il Calci riesce a fare sua l'intera posta in palio nel match in casa del San Donato. Nonostante la differenza di punti in classifica i locali hanno tenuto benissimo testa ai rivali, ma sono stati punti da un episodio durante la ripresa e non hanno trovato più le forze per raddrizzare il punteggio. Il primo vede le due squadre fronteggiarsi soprattutto a centrocampo e creare un paio di occasioni interessanti ciascuno che però non vengono concretizzate. Nella ripresa il San Donato sembra poter prendere il sopravvento e sfiora il gol del vantaggio in due circostanze, ma intorno all'ora di gioco il Calci colpisce siglando la rete della vittoria: il portiere di casa Liut respinge una conclusione e sulla sfera si avventa per primo T. Di Sacco che insacca l'1 a 0 in favore degli ospiti. Nonostante la reazione d'orgoglio il San Donato non riesce a cambiare le sorti dell'incontro e così al triplice fischio ad esultare è il Calci che si porta a quota 20 punti e continua a veleggiare nei piani alti della classifica.
Calciatoripiù: Tofanelli, Menichetti, Nolledi (San Donato), Rovini, Ulivieri (Calci).
SAN DONATO: Liut, Nolledi, Nicolosi, Tofanelli, Menichetti, Chelini, Nieri, Taviani, Quirini, Ben Amor, Pelosi. A disp.: Vasey, Udoni, Gabellone, Orsi. All.: Jimi Fantozzi.<br >CALCI: Brozi, Shehu, Simonetti, Rovini, Ulivieri, T. Di Sacco, Pamio, Mangone, Mazzitelli, Biasci, Toti. A disp.: L. Di Sacco, Becherini, Gonnelli, Berti. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Guidotti di Lucca<br >
RETE: 55' T. Di Sacco<br >NOTE: espulso Ben Amor.
Al termine di una partita equilibrata e piacevole il Calci riesce a fare sua l'intera posta in palio nel match in casa del San Donato. Nonostante la differenza di punti in classifica i locali hanno tenuto benissimo testa ai rivali, ma sono stati punti da un episodio durante la ripresa e non hanno trovato più le forze per raddrizzare il punteggio. Il primo vede le due squadre fronteggiarsi soprattutto a centrocampo e creare un paio di occasioni interessanti ciascuno che però non vengono concretizzate. Nella ripresa il San Donato sembra poter prendere il sopravvento e sfiora il gol del vantaggio in due circostanze, ma intorno all'ora di gioco il Calci colpisce siglando la rete della vittoria: il portiere di casa Liut respinge una conclusione e sulla sfera si avventa per primo T. Di Sacco che insacca l'1 a 0 in favore degli ospiti. Nonostante la reazione d'orgoglio il San Donato non riesce a cambiare le sorti dell'incontro e così al triplice fischio ad esultare è il Calci che si porta a quota 20 punti e continua a veleggiare nei piani alti della classifica. <b>
Calciatoripiù: Tofanelli, Menichetti, Nolledi</b> (San Donato), <b>Rovini, Ulivieri</b> (Calci).