- Allievi B GIR.Lucca
- Luccasette
-
5 - 2
- Santa Maria a Monte
LUCCASETTE: Bortoli, Fascetti, Pennacchi, Lucchesi, Ramku, Stanghellini, Sutera, Antonelli, Bianchi, Gronchi, Ramacciotti. A disp.: Parenti, Capurso, Apuzzo, D'Eufemia, Giuliano. All.: Francesco Feniello.
SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Falchi, Tommasini, Bua, Pieraccioni, Funari, Giovanneschi, Montagnani, Ghazali, Mortel, Aribi. A disp.: Conforti, Belrharabia, Fontana, Daini, Staccioli. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: Bianchi, Gronchi, Stanghellini, Ramku, Lucchesi rig., Aribi, Ghazali.
Vittoria altisonante per il Luccasette che batte con il punteggio di 5-2 il Santa Maria Monte. Gli ospiti si illudono in avvio con il gol firmato da Aribi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca l'1-0 di testa, dopodiché si deconcentrano inspiegabilmente, lasciando al Luccasette troppa libertà di manovra e naufragando già prima dell'intervallo. I locali infatti pareggiano superato il 20' con Bianchi, dopodiché trovano subito il 2-1 con Gronchi, che si gira spalle alla porta e lascia partire un tiro all'incrocio dei pali davvero imparabile. Il Santa Maria a Monte accusa oltremodo la rete dello svantaggio e non riesce più a contrastare le avanzate del Luccasette, che prima della pausa si porta sul 4-1 grazie ai centri di Stanghellini e Ramku. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a gestire il rassicurante margine di vantaggio, ma c'è ancora tempo per assistere ad un paio di gol: il bel pallonetto di Ghazali per gli ospiti e il rigore del 5-2 definitivo trasformato da Lucchesi. Grazie a questi tre punti il Luccasette si porta a quota 9 e festeggia un altro successo dopo quello ottenuto contro il porta a Lucca, mentre il Santa Maria a Monte si mangia le mani per aver vanificato troppo in fretta un inizio di partita che sembrava promettere bene.
Calciatoripiù: Ramku e Gronchi (Luccasette).
LUCCASETTE: Bortoli, Fascetti, Pennacchi, Lucchesi, Ramku, Stanghellini, Sutera, Antonelli, Bianchi, Gronchi, Ramacciotti. A disp.: Parenti, Capurso, Apuzzo, D'Eufemia, Giuliano. All.: Francesco Feniello.<br >SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Falchi, Tommasini, Bua, Pieraccioni, Funari, Giovanneschi, Montagnani, Ghazali, Mortel, Aribi. A disp.: Conforti, Belrharabia, Fontana, Daini, Staccioli. All.: Marco Bernini.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca<br >
RETI: Bianchi, Gronchi, Stanghellini, Ramku, Lucchesi rig., Aribi, Ghazali.
Vittoria altisonante per il Luccasette che batte con il punteggio di 5-2 il Santa Maria Monte. Gli ospiti si illudono in avvio con il gol firmato da Aribi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo insacca l'1-0 di testa, dopodiché si deconcentrano inspiegabilmente, lasciando al Luccasette troppa libertà di manovra e naufragando già prima dell'intervallo. I locali infatti pareggiano superato il 20' con Bianchi, dopodiché trovano subito il 2-1 con Gronchi, che si gira spalle alla porta e lascia partire un tiro all'incrocio dei pali davvero imparabile. Il Santa Maria a Monte accusa oltremodo la rete dello svantaggio e non riesce più a contrastare le avanzate del Luccasette, che prima della pausa si porta sul 4-1 grazie ai centri di Stanghellini e Ramku. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a gestire il rassicurante margine di vantaggio, ma c'è ancora tempo per assistere ad un paio di gol: il bel pallonetto di Ghazali per gli ospiti e il rigore del 5-2 definitivo trasformato da Lucchesi. Grazie a questi tre punti il Luccasette si porta a quota 9 e festeggia un altro successo dopo quello ottenuto contro il porta a Lucca, mentre il Santa Maria a Monte si mangia le mani per aver vanificato troppo in fretta un inizio di partita che sembrava promettere bene. <b>
Calciatoripiù: Ramku </b>e <b>Gronchi</b> (Luccasette).