- Allievi B GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
3 - 0
- Gello 2004
FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, Bertini, Sarracino, Tomei, Guidi, F. Vassallo, Massone, S. Vassallo, Baccelli, Tuliuliuc. A disp.: Zanchetta, F. Fabbri, Franceschini, Gadio, Giuntoli, Davin, Coturri. All.: Guido Giomi.
GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, Fumarola, Casarosa, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Castelli. A disp: Ali, Sabiri. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Scafa di Lucca
RETI: 10' Baccelli, 55' Davin, 70' Giuntoli.
Prosegue a vele spiegate la marcia della Folgore Segromigno che conquista la sesta vittoria in campionato nel match contro il Gello mantenendo nuovamente la propria porta inviolata. Nonostante il punteggio gli ospiti non hanno mai smesso di lottare dando vita ad una gara molto più combattuta di ciò che si possa pensare, tuttavia non sono riusciti a concretizzare le poche palle-gol create e alla fine hanno pagato dazio contro un avversario più cinico e organizzato. Il vantaggio dei locali porta la firma di Baccelli che sfrutta una spizzata di testa di F. Vassallo e una volta smarcato non sbaglia di fronte al portiere. Dopodiché il Gello tiene testa agli avversari coprendo bene ogni zona del campo e così si va al riposo sull'1-0 in favore della Folgore Segromigno. Al 55' però i padroni di casa trovano ancora la via del gol sugli sviluppi di un calcio da fermo: F. Vassallo mette in mezzo e Davin insacca inventandosi una bel pallonetto. Il Gello tenta di rendersi pericoloso in un paio di circostanze con G. Franciosi, ma le sue conclusioni non superano l'attenta guardia del portiere di casa e così a circa dieci minuti dalla fine il Folgore Segromigno cala anche il tris con Giuntoli che segna grazie ad un gran gol al volo irrompendo con i tempi giusti su un cross dalla destra.
Calciatoripiù: G. Franciosi (Gello), Baccelli (Folgore).
FOLGORE SEGR.: Mariotti, L. Fabbri, Bertini, Sarracino, Tomei, Guidi, F. Vassallo, Massone, S. Vassallo, Baccelli, Tuliuliuc. A disp.: Zanchetta, F. Fabbri, Franceschini, Gadio, Giuntoli, Davin, Coturri. All.: Guido Giomi.<br >GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, Fumarola, Casarosa, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Castelli. A disp: Ali, Sabiri. All.: Sergio Lenzi.<br >
ARBITRO: Scafa di Lucca<br >
RETI: 10' Baccelli, 55' Davin, 70' Giuntoli.
Prosegue a vele spiegate la marcia della Folgore Segromigno che conquista la sesta vittoria in campionato nel match contro il Gello mantenendo nuovamente la propria porta inviolata. Nonostante il punteggio gli ospiti non hanno mai smesso di lottare dando vita ad una gara molto più combattuta di ciò che si possa pensare, tuttavia non sono riusciti a concretizzare le poche palle-gol create e alla fine hanno pagato dazio contro un avversario più cinico e organizzato. Il vantaggio dei locali porta la firma di Baccelli che sfrutta una spizzata di testa di F. Vassallo e una volta smarcato non sbaglia di fronte al portiere. Dopodiché il Gello tiene testa agli avversari coprendo bene ogni zona del campo e così si va al riposo sull'1-0 in favore della Folgore Segromigno. Al 55' però i padroni di casa trovano ancora la via del gol sugli sviluppi di un calcio da fermo: F. Vassallo mette in mezzo e Davin insacca inventandosi una bel pallonetto. Il Gello tenta di rendersi pericoloso in un paio di circostanze con G. Franciosi, ma le sue conclusioni non superano l'attenta guardia del portiere di casa e così a circa dieci minuti dalla fine il Folgore Segromigno cala anche il tris con Giuntoli che segna grazie ad un gran gol al volo irrompendo con i tempi giusti su un cross dalla destra. <b>
Calciatoripiù: G. Franciosi</b> (Gello), <b>Baccelli</b> (Folgore).