- Allievi B GIR.Lucca
- Gello 2004
-
7 - 1
- San Donato Acli
GELLO: Bacci, Seghetti, Spahiu, Bronte, Fumarola, Ali, Sabiri, L. Franciosi, Simi, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Mazzuccati, Pioli, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.
SAN DONATO: Liut, Ercoli, Orsi, Nicolosi, Nolledi, Chelini, Udoni, Nieri, Menichetti, Quirini, Ben Amor. A disp.: Gabellone, Dini, Taviani, Pelosi, Tofanelli, Vasey. All.: Jimi Fantozzi.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Castelli 3, Fumarola 2, G. Franciosi, Casarosa, Quirini.
Il Gello trionfa in goleada contro il San Donato rimediando allo svantaggio iniziale e vincendo con un convincente 7-1. A passare per primi infatti sono gli ospiti dopo appena quattro minuti: il vivace Ben Amor va sul fondo e mette al centro un bel cross per Quirini che ottimamente appostato sul secondo palo non fallisce l'appuntamento con il gol. La rete subita a freddo tuttavia non scalfisce le certezze del Gello che prende in mano la situazione e reagisce immediatamente da grande squadra. Il punto del pareggio lo realizza Fumarola sugli sviluppi di un corner e poco dopo il 2-1 porta la firma di Castelli che sfrutta con cinismo un assist di L. Franciosi. Le due reti incassate nel giro di poco tempo demoralizzano il San Donato, che si disunisce tra i reparti troppo in fretta e subisce anche la terza rete di Fumarola direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa è un monologo del Gello e a questo punto sale in cattedra Castelli che si dimostra implacabile sotto porta realizzando altre due reti che gli valgono la tripletta. Il sesto gol invece vede Castelli fungere da assistman e servire il pallone del 6-1 a G. Franciosi che con un preciso stacco di testa mette il pallone in rete. Il settimo e ultimo gol infine viene siglato nel finale da Casarosa che mette il punto esclamativo sul successo di un Gello che così può festeggiare la seconda vittoria conquistata in quattro partite.
Calciatoripiù: Castelli, L. Franciosi (Gello), Chelini (San Donato).
GELLO: Bacci, Seghetti, Spahiu, Bronte, Fumarola, Ali, Sabiri, L. Franciosi, Simi, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Mazzuccati, Pioli, Casarosa. All.: Sergio Lenzi. <br >SAN DONATO: Liut, Ercoli, Orsi, Nicolosi, Nolledi, Chelini, Udoni, Nieri, Menichetti, Quirini, Ben Amor. A disp.: Gabellone, Dini, Taviani, Pelosi, Tofanelli, Vasey. All.: Jimi Fantozzi. <br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Castelli 3, Fumarola 2, G. Franciosi, Casarosa, Quirini.
Il Gello trionfa in goleada contro il San Donato rimediando allo svantaggio iniziale e vincendo con un convincente 7-1. A passare per primi infatti sono gli ospiti dopo appena quattro minuti: il vivace Ben Amor va sul fondo e mette al centro un bel cross per Quirini che ottimamente appostato sul secondo palo non fallisce l'appuntamento con il gol. La rete subita a freddo tuttavia non scalfisce le certezze del Gello che prende in mano la situazione e reagisce immediatamente da grande squadra. Il punto del pareggio lo realizza Fumarola sugli sviluppi di un corner e poco dopo il 2-1 porta la firma di Castelli che sfrutta con cinismo un assist di L. Franciosi. Le due reti incassate nel giro di poco tempo demoralizzano il San Donato, che si disunisce tra i reparti troppo in fretta e subisce anche la terza rete di Fumarola direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa è un monologo del Gello e a questo punto sale in cattedra Castelli che si dimostra implacabile sotto porta realizzando altre due reti che gli valgono la tripletta. Il sesto gol invece vede Castelli fungere da assistman e servire il pallone del 6-1 a G. Franciosi che con un preciso stacco di testa mette il pallone in rete. Il settimo e ultimo gol infine viene siglato nel finale da Casarosa che mette il punto esclamativo sul successo di un Gello che così può festeggiare la seconda vittoria conquistata in quattro partite. <b>
Calciatoripiù: Castelli, L. Franciosi</b> (Gello), <b>Chelini </b>(San Donato).