- Allievi B GIR.Lucca
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 0
- San Filippo
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Kurti, Gjelaj, Pangallo, Baqloul, Uki, Luisi, Nallathambay, D'Agosta, Pagni, Pozzesi. A disp.: Marzouk, Cai, Mancuso, Osmati. All.: Giuseppe Scala.
SAN FILIPPO: De Canini, Tocchini, Cerutti, G. Guidi, Pescaglini, Galligani, Giannosso, L. Guidi, Stagi, Catinali, Carmazzi. A disp.: Martinelli, Mormile, Selitto, Brioni. All.: Rocco Tosto.
ARBITRO: De Sanctis di Pontedera.
RETE: D'Agosta.
Vittoria con il minimo scarto per la Virtus Cuoiopelli che sul terreno amico piega la tenace resistenza del San Filippo e conquista così i tre punti in palio in un match piacevole, equilibrato e molto combattuto. A risolvere la gara è stato, come spesso accade in queste gare così tirate, l'episodio favorevole che sposta gli equilibri che nella fattispecie ha preso le sembianze del gol del solito D'Agosta, bravo a toccare in rete l'ottimo assist del positivo Pagni.
Calciatoripiù: D'Agosta (Virtus Cuoiopelli), De Canini (San Filippo).
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Kurti, Gjelaj, Pangallo, Baqloul, Uki, Luisi, Nallathambay, D'Agosta, Pagni, Pozzesi. A disp.: Marzouk, Cai, Mancuso, Osmati. All.: Giuseppe Scala.<br >SAN FILIPPO: De Canini, Tocchini, Cerutti, G. Guidi, Pescaglini, Galligani, Giannosso, L. Guidi, Stagi, Catinali, Carmazzi. A disp.: Martinelli, Mormile, Selitto, Brioni. All.: Rocco Tosto.<br >
ARBITRO: De Sanctis di Pontedera.<br >
RETE: D'Agosta.
Vittoria con il minimo scarto per la Virtus Cuoiopelli che sul terreno amico piega la tenace resistenza del San Filippo e conquista così i tre punti in palio in un match piacevole, equilibrato e molto combattuto. A risolvere la gara è stato, come spesso accade in queste gare così tirate, l'episodio favorevole che sposta gli equilibri che nella fattispecie ha preso le sembianze del gol del solito D'Agosta, bravo a toccare in rete l'ottimo assist del positivo Pagni.<b>
Calciatoripiù: D'Agosta </b>(Virtus Cuoiopelli), <b>De Canini </b>(San Filippo).