- Allievi B GIR.Lucca
- Fornaci
-
2 - 1
- Virtus Cuoiopelli
FORNACI: Catoni, Santi, Napolitano, Giannotti, Iosep, Fernandez, Martiri, Solvetti, El Fillahi, Davini, Borghesi. A disp.: Cristofani. All.: Fabrizio Adami.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjealj, Kurti, Huqi, Pozzesi, Luisi, Franzoni, Pangallo, D'Agosta, Pagni. A disp.: Giunti, Sour, Cai, Osmani, Marzouch, Baqloul. All.: Giuseppe Scala.
ARBITRO: Frattani di Lucca.
RETI: Martiri, El Fillahi, Luisi.
Il Fornaci interrompe la striscia di otto risultati utili consecutivi inanellata dalla Virtus Cuoiopelli nell'ultimo mese e mezzo di campionato: la squadra di casa chiude questa domenica con una vittoria di misura (2-1) giunta al termine di una partita assai equilibrata e ben giocata. Nei primi 40' di gara, infatti le due squadre si affrontano (e si equivalgono) soprattutto sul piano dell'agonismo a centrocampo e dell'attenzione difensiva. Non si segnalano clamorose occasioni da gol fino al 40', minuto del vantaggio dei locali: a metterci la firma è Martiri, prontissimo a respingere in porta un pallone rimasto in area in seguito a un discutibile intervento di Rossi. La reazione della Virtus però è immediata e veemente: i ragazzi di Giuseppe Scala trovano l'1-1 dopo appena 2' con Luisi, che con uno splendido diagonale trasforma in gol l'assist servitogli dal solito D'Agosta. Su questo punteggio si torna negli spogliatoi, e nel secondo tempo la partita pare tornare la partita di tattica, agonismo e concentrazione vista nei primi 40' della frazione iniziale. L'unico lampo offensivo in una ripresa altrimenti bloccata infatti porta al gol che vale la vittoria per il Fornaci: El Fillahi scatta in profondità sorprendendo la linea difensiva avversaria, controlla un lungo filtrante partito dalla sua metà campo e ritrovatosi a tu per tu con Rossi lo supera, mettendo in porta il pallone del 2-1. Prima del fischio finale la Virtus Cuoiopelli prova ancora una volta a rientrare in partita, andandoci vicinissima in un paio di occasioni, prima con Franzoni (che si vede negare il gol dal palo) e poi con D'Agosta, che con una splendida punizione sfiora l'incrocio e il gol che sarebbe valso il pareggio. Non basta, però: vince il Fornaci, 2-1. Calciatorepiù: Martiri (Fornaci).
fra.ger.
FORNACI: Catoni, Santi, Napolitano, Giannotti, Iosep, Fernandez, Martiri, Solvetti, El Fillahi, Davini, Borghesi. A disp.: Cristofani. All.: Fabrizio Adami.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjealj, Kurti, Huqi, Pozzesi, Luisi, Franzoni, Pangallo, D'Agosta, Pagni. A disp.: Giunti, Sour, Cai, Osmani, Marzouch, Baqloul. All.: Giuseppe Scala.<br >
ARBITRO: Frattani di Lucca.<br >
RETI: Martiri, El Fillahi, Luisi.
Il Fornaci interrompe la striscia di otto risultati utili consecutivi inanellata dalla Virtus Cuoiopelli nell'ultimo mese e mezzo di campionato: la squadra di casa chiude questa domenica con una vittoria di misura (2-1) giunta al termine di una partita assai equilibrata e ben giocata. Nei primi 40' di gara, infatti le due squadre si affrontano (e si equivalgono) soprattutto sul piano dell'agonismo a centrocampo e dell'attenzione difensiva. Non si segnalano clamorose occasioni da gol fino al 40', minuto del vantaggio dei locali: a metterci la firma è Martiri, prontissimo a respingere in porta un pallone rimasto in area in seguito a un discutibile intervento di Rossi. La reazione della Virtus però è immediata e veemente: i ragazzi di Giuseppe Scala trovano l'1-1 dopo appena 2' con Luisi, che con uno splendido diagonale trasforma in gol l'assist servitogli dal solito D'Agosta. Su questo punteggio si torna negli spogliatoi, e nel secondo tempo la partita pare tornare la partita di tattica, agonismo e concentrazione vista nei primi 40' della frazione iniziale. L'unico lampo offensivo in una ripresa altrimenti bloccata infatti porta al gol che vale la vittoria per il Fornaci: El Fillahi scatta in profondità sorprendendo la linea difensiva avversaria, controlla un lungo filtrante partito dalla sua metà campo e ritrovatosi a tu per tu con Rossi lo supera, mettendo in porta il pallone del 2-1. Prima del fischio finale la Virtus Cuoiopelli prova ancora una volta a rientrare in partita, andandoci vicinissima in un paio di occasioni, prima con Franzoni (che si vede negare il gol dal palo) e poi con D'Agosta, che con una splendida punizione sfiora l'incrocio e il gol che sarebbe valso il pareggio. Non basta, però: vince il Fornaci, 2-1. <b>Calciatorepiù: Martiri</b> (Fornaci).
fra.ger.