- Allievi B GIR.Lucca
- Juventus Club Viareggio
-
5 - 1
- San Giuliano
JUVENTUS C.V.: Mei, Garghentini, De Pietro, Tommasi, Bertolucci, Grieco, Donati, Anderson, Cirillo, Ballerini, Mazza. A disp.: Della Bona, Gherardi. All.: Riccardo Di Leonardo.
SAN GIULIANO: Marcoaurelio, Dilena, De Giogio, Madrigali, Lopez, Acquachiara, Pandichi, Quartini, Nencioni, Zaccagnino, Gullotti. A disp.: Mazzocchi. All.: Luciano Bonci - David Bonci.
ARBITRO: Pucci di Viareggio.
RETI: Cirillo 3, Grieco, De Pietro, Zaccagnino.
Rotonda vittoria casalinga per lo Juventus Club Viareggio, che con cinque gol segnati e solo uno incassato supera un San Giuliano in grandissima difficoltà. Come il punteggio lascia intendere, la partita è stata governata dall'inizio alla fine dalla squadra di casa, che ha potuto mettere in mostra il suo gioco migliore, fatto di scambi rapidi e palla a terra, sovrapposizioni continue sulle fasce e micidiali verticalizzazioni a smarcare le punte per metterle nelle condizioni di concludere immediatamente in porta. La prestazione dei locali è stata ottima in entrambe le fasi: da una parte la difesa non si è concessa neanche le fisiologiche disattenzioni che sempre capitano nel corso degli 80', dall'altra l'attacco si è mostrato particolarmente efficace, convertendo in gol un'altissima percentuale di occasioni create. A mettere la firma sul tabellino marcatori di questa domenica ci sono Cirillo, che impreziosisce la sua fantastica prestazione con una tripletta, Grieco e Di Pietro, che segna il gol più bello della partita con uno splendido tiro all'incrocio direttamente da calcio piazzato. A segnare il gol che salva l'onore del San Giuliano c'è Zaccagnino, che raccoglie il filtrante di Guidotti, salta il portiere avversario e mette in rete la palla che fissa il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Grieco (Juventus C.V), De Giorgio, Marcoaurelio (San Giuliano).
fra.ger.
JUVENTUS C.V.: Mei, Garghentini, De Pietro, Tommasi, Bertolucci, Grieco, Donati, Anderson, Cirillo, Ballerini, Mazza. A disp.: Della Bona, Gherardi. All.: Riccardo Di Leonardo.<br >SAN GIULIANO: Marcoaurelio, Dilena, De Giogio, Madrigali, Lopez, Acquachiara, Pandichi, Quartini, Nencioni, Zaccagnino, Gullotti. A disp.: Mazzocchi. All.: Luciano Bonci - David Bonci.<br >
ARBITRO: Pucci di Viareggio.<br >
RETI: Cirillo 3, Grieco, De Pietro, Zaccagnino.
Rotonda vittoria casalinga per lo Juventus Club Viareggio, che con cinque gol segnati e solo uno incassato supera un San Giuliano in grandissima difficoltà. Come il punteggio lascia intendere, la partita è stata governata dall'inizio alla fine dalla squadra di casa, che ha potuto mettere in mostra il suo gioco migliore, fatto di scambi rapidi e palla a terra, sovrapposizioni continue sulle fasce e micidiali verticalizzazioni a smarcare le punte per metterle nelle condizioni di concludere immediatamente in porta. La prestazione dei locali è stata ottima in entrambe le fasi: da una parte la difesa non si è concessa neanche le fisiologiche disattenzioni che sempre capitano nel corso degli 80', dall'altra l'attacco si è mostrato particolarmente efficace, convertendo in gol un'altissima percentuale di occasioni create. A mettere la firma sul tabellino marcatori di questa domenica ci sono Cirillo, che impreziosisce la sua fantastica prestazione con una tripletta, Grieco e Di Pietro, che segna il gol più bello della partita con uno splendido tiro all'incrocio direttamente da calcio piazzato. A segnare il gol che salva l'onore del San Giuliano c'è Zaccagnino, che raccoglie il filtrante di Guidotti, salta il portiere avversario e mette in rete la palla che fissa il risultato sul definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Grieco</b> (Juventus C.V), <b>De Giorgio, Marcoaurelio </b>(San Giuliano).
fra.ger.