- Allievi B GIR.Lucca
- Oltreserchio
-
4 - 1
- San Giuliano
OLTRESERCHIO: Ferrarrini, Basile, Visco, Della Mora, Bellotti, Petri, Simoni, Ramacciotti, Lazzazzara, Sarti, Pollastrini. A disp.: Bechelli, Dervishi, Duli, Giovannoni. All.: Marco Chiocca.
SAN GIULIANO: Madrigali, Curato, De Giorgio, Marcoaurelio, Acquachiara, Guazzini, Bandichi, Nencioni, Gullotti, Zaccagnino. All.: Luciano Bonci - David Bonci.
ARBITRO: Simonetti di Lucca.
RETI: Sarti, Zaccagnino, Lazzazzara, Pollastrini 2.
Vince l'Oltreserchio che cala il poker ai danni del San Giuliano, ma è proprio la formazione ospite che si fa apprezzare maggiormente considerando il fatto che anche stavolta Luciano e David Bonci hanno potuto schierare solo dieci ragazzi che finchè la condizione fisica ha retto hanno lottato alla pari con un avversario meglio attrezzato. Sconfitta quindi i ragazzi ospiti, ma a testa alta e con i complimenti del proprio tecnico che li ringrazia per lo spirito con cui hanno affrontato l'impegno. Locali avanti con il pallonetto vincente di Sarti, ma Zaccagnino pareggia poco dopo presentandosi a tu per tu con il portiere avversario e superandolo con un tocco di precisione. Alla distanza vengono fuori i padroni di casa che vanno a segno prima con Lazzazzara che insacca con un gran tiro da fuori area, poi con Pollastrini, che firma una bella doppietta personale prima con colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Sarti, Pollastrini (Oltreserchio).
E.B.
OLTRESERCHIO: Ferrarrini, Basile, Visco, Della Mora, Bellotti, Petri, Simoni, Ramacciotti, Lazzazzara, Sarti, Pollastrini. A disp.: Bechelli, Dervishi, Duli, Giovannoni. All.: Marco Chiocca. <br >SAN GIULIANO: Madrigali, Curato, De Giorgio, Marcoaurelio, Acquachiara, Guazzini, Bandichi, Nencioni, Gullotti, Zaccagnino. All.: Luciano Bonci - David Bonci.<br >
ARBITRO: Simonetti di Lucca.<br >
RETI: Sarti, Zaccagnino, Lazzazzara, Pollastrini 2.
Vince l'Oltreserchio che cala il poker ai danni del San Giuliano, ma è proprio la formazione ospite che si fa apprezzare maggiormente considerando il fatto che anche stavolta Luciano e David Bonci hanno potuto schierare solo dieci ragazzi che finchè la condizione fisica ha retto hanno lottato alla pari con un avversario meglio attrezzato. Sconfitta quindi i ragazzi ospiti, ma a testa alta e con i complimenti del proprio tecnico che li ringrazia per lo spirito con cui hanno affrontato l'impegno. Locali avanti con il pallonetto vincente di Sarti, ma Zaccagnino pareggia poco dopo presentandosi a tu per tu con il portiere avversario e superandolo con un tocco di precisione. Alla distanza vengono fuori i padroni di casa che vanno a segno prima con Lazzazzara che insacca con un gran tiro da fuori area, poi con Pollastrini, che firma una bella doppietta personale prima con colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un gran tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Sarti, Pollastrini </b>(Oltreserchio).
E.B.