- Allievi B GIR.Lucca
- Virtus Cuoiopelli
-
5 - 2
- Stiava
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjelaj, Hugi, Nallathamby, Pozzesi, Luisi, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Baqloul. A disp.: Osmani, Sour, Kurti, Marzouk. All.: Giuseppe Scala.
STIAVA: Stoppani, Checchi, Lombardi, Giannetti, Tommasi, Gemignani, Marinari, Giananti, Agostini, Matteucci, Martinelli. A disp.: Aperti, Gabrielli, Nenchini, Moriconi. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: D'Agosta 3, Pozzesi, Pagni, Martinelli, Agostini.
Anche questa settimana si conferma il buono stato di forma della Virtus Cuoiopelli di Giuseppe Scala, che segna cinque gol allo Stiava e porta a casa un'altra convincente e abbondante vittoria dopo quella della settimana scorsa. A prescindere dal risultato però c'è da raccontare anche la discreta prova della squadra ospite, che ha giocato una partita d'attacco nonostante che si sia sempre ritrovata a inseguire. Il primo gol della Virtus lo segna il solito D'Agosta che, su un lancio lungo partito dalla sua metà campo, di testa anticipa portiere e difensore e porta i suoi in vantaggio. Da qui in poi la partita si fa in discesa, e i ragazzi di casa tengono il ritmo altissimo e costringono gli ospiti nei pressi della loro area di rigore. A confermare lo stato di grazia delle ultime settimane, i gol del 2-0 e del 3-0 li firma ancora Da Costa. A questo punto la partita è ampiamente indirizzata, e il gol di Pozzesi (bel destro all'altezza del dischetto su assist di Luisi) e di Pagni sono un punto esclamativo su una vittoria ormai non più in discussione. Per gli ospiti, a segno Martinelli e Agostini, entrambi sugli sviluppi di una mischia in area.
Calciatoripiù: D'Agosta, Pangallo, Pagni (Virtus Cuoiopelli), Checchi (Stiava).
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjelaj, Hugi, Nallathamby, Pozzesi, Luisi, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Baqloul. A disp.: Osmani, Sour, Kurti, Marzouk. All.: Giuseppe Scala.<br >STIAVA: Stoppani, Checchi, Lombardi, Giannetti, Tommasi, Gemignani, Marinari, Giananti, Agostini, Matteucci, Martinelli. A disp.: Aperti, Gabrielli, Nenchini, Moriconi. All.: Daniele Marcucci. <br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: D'Agosta 3, Pozzesi, Pagni, Martinelli, Agostini.
Anche questa settimana si conferma il buono stato di forma della Virtus Cuoiopelli di Giuseppe Scala, che segna cinque gol allo Stiava e porta a casa un'altra convincente e abbondante vittoria dopo quella della settimana scorsa. A prescindere dal risultato però c'è da raccontare anche la discreta prova della squadra ospite, che ha giocato una partita d'attacco nonostante che si sia sempre ritrovata a inseguire. Il primo gol della Virtus lo segna il solito D'Agosta che, su un lancio lungo partito dalla sua metà campo, di testa anticipa portiere e difensore e porta i suoi in vantaggio. Da qui in poi la partita si fa in discesa, e i ragazzi di casa tengono il ritmo altissimo e costringono gli ospiti nei pressi della loro area di rigore. A confermare lo stato di grazia delle ultime settimane, i gol del 2-0 e del 3-0 li firma ancora Da Costa. A questo punto la partita è ampiamente indirizzata, e il gol di Pozzesi (bel destro all'altezza del dischetto su assist di Luisi) e di Pagni sono un punto esclamativo su una vittoria ormai non più in discussione. Per gli ospiti, a segno Martinelli e Agostini, entrambi sugli sviluppi di una mischia in area. <b>
Calciatoripiù: D'Agosta, Pangallo, Pagni </b>(Virtus Cuoiopelli), <b>Checchi </b>(Stiava).