• Allievi B GIR.Lucca
  • San Giuliano
  • 0 - 6
  • Virtus Cuoiopelli


SAN GIULIANO: Madrigali, Di Lena, Curato, Pandichi, Marcoaurelio, Lopez, Zaccagnino, De Giorgio, Acquachiara, Gullotti, Calcara. A disp.: Guazzini, Nencioni. All.: Luciano Bonci.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Kurti, Huqi, Gjelai, Pozzesi, Nallathamby, Frangioni, Pangallo, D'Agosta, Pagni. A disp.: Sour, Cai. All.: Giuseppe Scala.

ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera

RETI: D'Agosta 3, Nallathamby, Pagni 2.



Vittoria più che convincente per la Virtus Cuoiopelli di Giuseppe Scala: 6-0 in trasferta, una partita gestita dall'inizio alla fine, un attacco in forma eccellente (D'Agosta su tutti) e una difesa che non concede praticamente nulla. A portare in vantaggio la Virtus è proprio D'Agostia, con il primo dei tre gol messi a segno in questa domenica: su una respinta troppo corta da parte della difesa del San Giuliano, il centravanti si fa trovare pronto al limite dell'area e col destro mette il pallone dove Madrigali non può arrivare. Il secondo gol comincia a centrocampo, con la triangolazione tra Pagni e Nallathamby: quest'ultimo parte palla al piede e, giunto in prossimità dell'area di rigore, scarica in porta un gran tiro su cui, ancora una volta, Madrigali non può nulla. La partita ha ormai preso una direzione chiara, ma prima della fine c'è tempo per altri quattro gol: D'Agosta completa la sua tripletta, impreziosendola con un gol direttamente da calcio da fermo (sul quale, però, c'è qualche responsabilità di Madrigali), mentre Pagni mette il punto esclamativo su questa gran giornata per la Virtus con una doppietta.

fra.ger. SAN GIULIANO: Madrigali, Di Lena, Curato, Pandichi, Marcoaurelio, Lopez, Zaccagnino, De Giorgio, Acquachiara, Gullotti, Calcara. A disp.: Guazzini, Nencioni. All.: Luciano Bonci.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Kurti, Huqi, Gjelai, Pozzesi, Nallathamby, Frangioni, Pangallo, D'Agosta, Pagni. A disp.: Sour, Cai. All.: Giuseppe Scala.<br > ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera<br > RETI: D'Agosta 3, Nallathamby, Pagni 2. Vittoria pi&ugrave; che convincente per la Virtus Cuoiopelli di Giuseppe Scala: 6-0 in trasferta, una partita gestita dall'inizio alla fine, un attacco in forma eccellente (D'Agosta su tutti) e una difesa che non concede praticamente nulla. A portare in vantaggio la Virtus &egrave; proprio D'Agostia, con il primo dei tre gol messi a segno in questa domenica: su una respinta troppo corta da parte della difesa del San Giuliano, il centravanti si fa trovare pronto al limite dell'area e col destro mette il pallone dove Madrigali non pu&ograve; arrivare. Il secondo gol comincia a centrocampo, con la triangolazione tra Pagni e Nallathamby: quest'ultimo parte palla al piede e, giunto in prossimit&agrave; dell'area di rigore, scarica in porta un gran tiro su cui, ancora una volta, Madrigali non pu&ograve; nulla. La partita ha ormai preso una direzione chiara, ma prima della fine c'&egrave; tempo per altri quattro gol: D'Agosta completa la sua tripletta, impreziosendola con un gol direttamente da calcio da fermo (sul quale, per&ograve;, c'&egrave; qualche responsabilit&agrave; di Madrigali), mentre Pagni mette il punto esclamativo su questa gran giornata per la Virtus con una doppietta. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI