- Allievi B GIR.Lucca
- Virtus Cuoiopelli
-
2 - 4
- Luccasette
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Soul, Gjelaj, Nallhatamby, Huqi, Cortesi, Baqloul, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Koci. A disp.: Osmani, Cai, Giunti. All.: Giuseppe Scala.
LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Pellegrini, Dinelli, Di Ciuccio, Caputo, Florea, Poli, Sodini, Capizzotto, Fontanini. A disp.: Cumani, Volpi, Badalucco. All.: Stefano Bertei.
ARBITRO: Solhi di Pontedera
RETI: D'Agosta, Pagni rig., Di Ciuccio 2, Sodini, Florea.
Tanti gol nella sfida tra Cuoiopelli e Luccasette: 4-2 per gli ospiti il punteggio finale, in una partita combattuta che ha visto un Cuoiopelli tutt'altro che arrendevole. E infatti è la formazione di casa che passa in vantaggio con il gol di D'Agosta: bel tiro dal limite dell'area dopo aver raccolto un filtrante dalla trequarti. Il pareggio ospite è firmato Di Ciuccio, ed è sull'1-1 che si va al riposo. Nel secondo tempo il Luccasette si riporta davanti, gestisce la partita e consolida il vantaggio: a segno ancora Di Ciucco, Sodini (che calcia in area, a botta sicura) e Florea, pronto al tap-in sul tiro di Fontanini finito sulla traversa. Per la Cuoiopelli, Pagni segna su rigore il momentaneo 3-2.
Calciatoripiù: Pangallo, Pagni (Cuoiopelli).
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Soul, Gjelaj, Nallhatamby, Huqi, Cortesi, Baqloul, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Koci. A disp.: Osmani, Cai, Giunti. All.: Giuseppe Scala.<br >LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Pellegrini, Dinelli, Di Ciuccio, Caputo, Florea, Poli, Sodini, Capizzotto, Fontanini. A disp.: Cumani, Volpi, Badalucco. All.: Stefano Bertei.<br >
ARBITRO: Solhi di Pontedera<br >
RETI: D'Agosta, Pagni rig., Di Ciuccio 2, Sodini, Florea.
Tanti gol nella sfida tra Cuoiopelli e Luccasette: 4-2 per gli ospiti il punteggio finale, in una partita combattuta che ha visto un Cuoiopelli tutt'altro che arrendevole. E infatti è la formazione di casa che passa in vantaggio con il gol di D'Agosta: bel tiro dal limite dell'area dopo aver raccolto un filtrante dalla trequarti. Il pareggio ospite è firmato Di Ciuccio, ed è sull'1-1 che si va al riposo. Nel secondo tempo il Luccasette si riporta davanti, gestisce la partita e consolida il vantaggio: a segno ancora Di Ciucco, Sodini (che calcia in area, a botta sicura) e Florea, pronto al tap-in sul tiro di Fontanini finito sulla traversa. Per la Cuoiopelli, Pagni segna su rigore il momentaneo 3-2. <b>
Calciatoripiù: Pangallo, Pagni</b> (Cuoiopelli).