- Allievi B GIR.Lucca
-
Atletico Lucca
-
2 - 1
-
Virtus Cuoiopelli
ATLETICO LUCCA: Cecchini, Granucci, Genovali, Torricelli, Matteuzzi, Capponcelli, Romani, Biagiotti, Bouhalla, Betti, Paganelli. A disp.: Lazzari, Ramacciotti, Galli. All.: Riccardo Nardi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjelaj, Huqi, Nallathamby, Pozzesi, Baqloul, Cai, Pangallo, D'Agosta, Koci. A disp.: Turchi. All.: Giuseppe Scala.
ARBITRO: Bertini di Lucca
RETI: D'Agosta, Lazzari, Biagiotti rig.
La Virtus Cuoiopelli sfiora l'impresa sul campo della capolista Atletico Lucca: la formazione di Scala, passata in vantaggio nella prima frazione, è costretta ad alzare bandiera bianca soltanto nell'ultima parte di gara, quando il rigore di Biagiotti regala alla formazione di Nardi tre punti pesantissimi. I padroni di casa, forse rinfrancati dalla sconfitta del Castelnuovo secondo in classifica, approcciano l'incontro con sufficienza e vanno sotto: D'Agosta se ne va in contropiede e trova la ventunesima rete stagionale affiancando Bouhalla in classifica marcatori. Nell'intervallo Nardi striglia i suoi e si gioca la carta Lazzari: e il giovane 2000 ricompensa subito le attenzioni del tecnico infilando dal limite il pallone dell'1-1. L'assedio dell'Atletico Lucca trova il proprio compimento però soltanto nel finale: Genovali viene steso ingenuamente nell'area avversaria e Biagiotti trasforma con freddezza il rigore da tre punti.
Le battute del dopogara
Andrea Nardi, tecnico dell'Atletico Lucca: Abbiamo prestato tre-quattro calciatori agli Allievi e forse ci siamo cullati sulla sconfitta del Castelnuovo. La squadra, rattoppata, si è rivelata tutt'altro che concentrata: di buono c'è solo il risultato .
esseti
ATLETICO LUCCA: Cecchini, Granucci, Genovali, Torricelli, Matteuzzi, Capponcelli, Romani, Biagiotti, Bouhalla, Betti, Paganelli. A disp.: Lazzari, Ramacciotti, Galli. All.: Riccardo Nardi.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Mancuso, Gjelaj, Huqi, Nallathamby, Pozzesi, Baqloul, Cai, Pangallo, D'Agosta, Koci. A disp.: Turchi. All.: Giuseppe Scala.<br >
ARBITRO: Bertini di Lucca<br >
RETI: D'Agosta, Lazzari, Biagiotti rig.
La Virtus Cuoiopelli sfiora l'impresa sul campo della capolista Atletico Lucca: la formazione di Scala, passata in vantaggio nella prima frazione, è costretta ad alzare bandiera bianca soltanto nell'ultima parte di gara, quando il rigore di Biagiotti regala alla formazione di Nardi tre punti pesantissimi. I padroni di casa, forse rinfrancati dalla sconfitta del Castelnuovo secondo in classifica, approcciano l'incontro con sufficienza e vanno sotto: D'Agosta se ne va in contropiede e trova la ventunesima rete stagionale affiancando Bouhalla in classifica marcatori. Nell'intervallo Nardi striglia i suoi e si gioca la carta Lazzari: e il giovane 2000 ricompensa subito le attenzioni del tecnico infilando dal limite il pallone dell'1-1. L'assedio dell'Atletico Lucca trova il proprio compimento però soltanto nel finale: Genovali viene steso ingenuamente nell'area avversaria e Biagiotti trasforma con freddezza il rigore da tre punti.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Andrea Nardi, t</b>ecnico dell'Atletico Lucca:<b> Abbiamo prestato tre-quattro calciatori agli Allievi e forse ci siamo cullati sulla sconfitta del Castelnuovo. La squadra, rattoppata, si è rivelata tutt'altro che concentrata: di buono c'è solo il risultato .</b>
esseti