- Allievi B GIR.Lucca
- Oltreserchio
-
0 - 3
- Sextum Bientina
OLTRESERCHIO: Ferradini, Della Mora, Bellotti, Giovannoni, Petri, Basile, Vannucchi, Lazzazzara, Bechelli, Sarti, Visco. A disp.: Vanni, Ramacciotti. All.: Marco Chiocca.
S.BIENTINA: Franchi, Novi, Degl'Innocenti, Cerretini, Luisi, Qemolli, Milanesio, Fascellaro, Pizzo, Santoni, Baldasseroni. A disp.: Salvadori, Branchetti, Mancuso, Pruneti. All.: Daniele Simonetti.
ARBITRO: Bassetti di Lucca
RETI: Baldasseroni, Santoni 2.
Prova a tornare a correre il Sextum Bientina, che batte a domicilio l'Oltreserchio e si assesta a metà classifica. La formazione di Simonetti, seppur priva di un paio di squalificati di peso, apre le marcature in avvio quando Baldasseroni triangola con Milanesio e, liberato davanti al portiere, tocca nel sacco calciando da destra. Prima della mezz'ora i nerazzurri trovano la rete del raddoppio: a sinistra Pizzo si libera del proprio marcatore e apre un bel filtrante verso destra per Santoni che brucia sullo scatto il proprio marcatore e segna calciando di collo pieno. Nella ripresa il Sextum Bientina chiude i conti: Pruneti, subentrato dalla panchina e piazzatosi nella posizione di esterno di destra, se ne va in velocità e crossa teso sul primo palo ancora per Santoni che calcia al volo e fissa il punteggio sullo 0-3.
Calciatoripiù: Santoni, Degl'Innocenti (S.Bientina).
OLTRESERCHIO: Ferradini, Della Mora, Bellotti, Giovannoni, Petri, Basile, Vannucchi, Lazzazzara, Bechelli, Sarti, Visco. A disp.: Vanni, Ramacciotti. All.: Marco Chiocca.<br >S.BIENTINA: Franchi, Novi, Degl'Innocenti, Cerretini, Luisi, Qemolli, Milanesio, Fascellaro, Pizzo, Santoni, Baldasseroni. A disp.: Salvadori, Branchetti, Mancuso, Pruneti. All.: Daniele Simonetti.<br >
ARBITRO: Bassetti di Lucca<br >
RETI: Baldasseroni, Santoni 2.
Prova a tornare a correre il Sextum Bientina, che batte a domicilio l'Oltreserchio e si assesta a metà classifica. La formazione di Simonetti, seppur priva di un paio di squalificati di peso, apre le marcature in avvio quando Baldasseroni triangola con Milanesio e, liberato davanti al portiere, tocca nel sacco calciando da destra. Prima della mezz'ora i nerazzurri trovano la rete del raddoppio: a sinistra Pizzo si libera del proprio marcatore e apre un bel filtrante verso destra per Santoni che brucia sullo scatto il proprio marcatore e segna calciando di collo pieno. Nella ripresa il Sextum Bientina chiude i conti: Pruneti, subentrato dalla panchina e piazzatosi nella posizione di esterno di destra, se ne va in velocità e crossa teso sul primo palo ancora per Santoni che calcia al volo e fissa il punteggio sullo 0-3. <b>
Calciatoripiù: Santoni, Degl'Innocenti</b> (S.Bientina).