- Allievi B GIR.Lucca
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 1
- Fornaci
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Sour, Pellegrini, Nallathamby, Luisi, Pozzesi, Marzouk, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Koci. A disp.: Gjelaj, Kurty, Giunti, Cari, Ficozzi. All.: Giuseppe Scala.
FORNACI: Cavani, Pacini, Napolitano, Giannotti, Sorbetti, Fiori, Hernandez, Josef, Davini, Santi, Catoni. A disp.: Bergamini, Cristofani. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Gliatta di Pontedera
RETI: Cosci, Fiori.
Termina in parità l'attesa sfida fra Virtus Cuoiopelli e Fornaci: i tre punti in palio, utili ad ambedue le compagini per indirizzare ulteriormente una stagione fin qui comunque positiva, restano dunque un obiettivo da conseguire il prossimo turno tanto da parte dei ragazzi di casa quanto da quelli dell'ottimo Fabrizio Adami. Venendo al match, l'incrociar di tacchetti fra le due compagini si è rivelata una contesa maschia e combattuta, dall'andamento piuttosto anomalo: avanti uno a zero in avvio di match, i ragazzi guidati da Giuseppe Scala - privi di alcuni elementi fra cui Baqloul - restano in doppia inferiorità numerica nel corso della prima mezz'ora e gli ospiti ne approfittano per realizzare il pari. Da questo momento in poi, come è lecito attendersi, è la formazione lucchese a creare la maggior mole di gioco ma la Virtus Cuoiopelli non molla un centimetro fino al termine e non rinuncia neanche a tentare il colpaccio, ostacolando con determinazione i tentativi degli avversari. Le reti: la prima è appunto dei locali che passano in vantaggio grazie a Cosci, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un assist del bomber D'Agosta. Dopo le espulsioni del portiere locale Rossi e del difensore Luisi, è invece Fiori a firmare il definitivo uno a uno correggendo in rete da distanza ravvicinata un calcio piazzato battuto dalla destra.
Calciatoripiù: Santi e Giannotti (Fornaci).
L.M.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Sour, Pellegrini, Nallathamby, Luisi, Pozzesi, Marzouk, Pangallo, Pagni, D'Agosta, Koci. A disp.: Gjelaj, Kurty, Giunti, Cari, Ficozzi. All.: Giuseppe Scala.<br >FORNACI: Cavani, Pacini, Napolitano, Giannotti, Sorbetti, Fiori, Hernandez, Josef, Davini, Santi, Catoni. A disp.: Bergamini, Cristofani. All.: Fabrizio Adami.<br >
ARBITRO: Gliatta di Pontedera<br >
RETI: Cosci, Fiori.
Termina in parità l'attesa sfida fra Virtus Cuoiopelli e Fornaci: i tre punti in palio, utili ad ambedue le compagini per indirizzare ulteriormente una stagione fin qui comunque positiva, restano dunque un obiettivo da conseguire il prossimo turno tanto da parte dei ragazzi di casa quanto da quelli dell'ottimo Fabrizio Adami. Venendo al match, l'incrociar di tacchetti fra le due compagini si è rivelata una contesa maschia e combattuta, dall'andamento piuttosto anomalo: avanti uno a zero in avvio di match, i ragazzi guidati da Giuseppe Scala - privi di alcuni elementi fra cui Baqloul - restano in doppia inferiorità numerica nel corso della prima mezz'ora e gli ospiti ne approfittano per realizzare il pari. Da questo momento in poi, come è lecito attendersi, è la formazione lucchese a creare la maggior mole di gioco ma la Virtus Cuoiopelli non molla un centimetro fino al termine e non rinuncia neanche a tentare il colpaccio, ostacolando con determinazione i tentativi degli avversari. Le reti: la prima è appunto dei locali che passano in vantaggio grazie a Cosci, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un assist del bomber D'Agosta. Dopo le espulsioni del portiere locale Rossi e del difensore Luisi, è invece Fiori a firmare il definitivo uno a uno correggendo in rete da distanza ravvicinata un calcio piazzato battuto dalla destra. <b>
Calciatoripiù: Santi</b> e <b>Giannotti </b>(Fornaci).
L.M.