- Allievi B GIR.Lucca
- Sextum Bientina
-
1 - 3
- Castelnuovo Garfagnana
S. BIENTINA: Franchi, Cerretini, Degl'Innocenti, Lenzi, Qemolli, Simonetti, Fascellaro, Milanesio, Bizzo, Baldasseroni, Mancuso. A disp.: Salvadori, Branchetti, Novi, Santoni. All.: Daniele Simonetti.
CASTELNUOVO: G. Palolinelli, Lugenti, Cheloni, Donati, Rossi, Venanzi, Patti, Turri, Puppa, Quilici, Taddei. A disp.: Bechelli, Poli, Magnani, E. Pieroni, S. Pieroni, Tardelli, Bertoni. All.: Alberto Pucci.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: Baldasseroni, Puppa, Bertoni, Cheloni.
Vittoria in rimonta per il Castelnuovo Garfagnana che va sotto a Bientina, ma riesce con una reazione d'orgoglio e con una buon gioco a ribaltare il punteggio e a far propri i tre punti in palio in un match molto combattuto. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno tenuto testa al Castelnuovo fino alla fine dimostrando di essere in crescita. Proprio i locali sono i primi ad andare a segno con il solito Baldasseroni che se ne va in contropiede, salta in dribbling anche il portiere ospite e deposita la palla in fondo al sacco. La reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con le reti di Puppa, abile a deviare in porta un cross dalla destra, di Bertoni in contropiede, e infine di Cheloni, anche lui a segno dopo un veloce contropiede.
Calciatoripiù: Qemolli, Baldasseroni (Sextum Bientina), Puppa (Castelnuovo Garfagnana).
S. BIENTINA: Franchi, Cerretini, Degl'Innocenti, Lenzi, Qemolli, Simonetti, Fascellaro, Milanesio, Bizzo, Baldasseroni, Mancuso. A disp.: Salvadori, Branchetti, Novi, Santoni. All.: Daniele Simonetti. <br >CASTELNUOVO: G. Palolinelli, Lugenti, Cheloni, Donati, Rossi, Venanzi, Patti, Turri, Puppa, Quilici, Taddei. A disp.: Bechelli, Poli, Magnani, E. Pieroni, S. Pieroni, Tardelli, Bertoni. All.: Alberto Pucci.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br >
RETI: Baldasseroni, Puppa, Bertoni, Cheloni.
Vittoria in rimonta per il Castelnuovo Garfagnana che va sotto a Bientina, ma riesce con una reazione d'orgoglio e con una buon gioco a ribaltare il punteggio e a far propri i tre punti in palio in un match molto combattuto. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno tenuto testa al Castelnuovo fino alla fine dimostrando di essere in crescita. Proprio i locali sono i primi ad andare a segno con il solito Baldasseroni che se ne va in contropiede, salta in dribbling anche il portiere ospite e deposita la palla in fondo al sacco. La reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con le reti di Puppa, abile a deviare in porta un cross dalla destra, di Bertoni in contropiede, e infine di Cheloni, anche lui a segno dopo un veloce contropiede. <b>
Calciatoripiù: Qemolli, Baldasseroni</b> (Sextum Bientina), <b>Puppa </b>(Castelnuovo Garfagnana).