- Allievi B GIR.Lucca
- Virtus Cuoiopelli
-
2 - 2
- Sextum Bientina
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Nallaathamby, Lusi, Sourr, Jelaj, Pangallo, Marzouk, Baqloul, Pagni, D'Agosta, Cai. A disp.: Pozzesi, Curti. All.: Giuseppe Scala.
SEXTUM BIENTINA: Franchi, Simonetti, Degl'Innocenti, Quemolli, Pizzo, Santoni, Fascellaro, Milanesio, Branchetti, Baldasseroni, Pruneti. A disp.: Salvadori, Mancuso, Novi. All.: Daniele Simonetti.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.
RETI: D'Agosta 2, Baldasseroni 2.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Virtus Cuoiopelli e Sextum Bientina che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che è vissuta sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre molto determinate. Vantaggio locale firmato dal solito D'Agosta che insacca con una precisa conclusiuone scagliata dal limite dell'area. I ragazzi di Daniele Simonetti però non ci stano e ribaltano la situazione con la doppietta di Baldasseroni che prima pareggia con un tiro dal limite e poi porta in vantaggio i suoi piegando in due tempi la resistenza del portiere di casa. La Virtus però non ci sta e prima del triplice fischio d'inizio pareggia ancora con D'Agosta che firma anche lui la doppietta personale con un delizioso pallonetto.
Calciatoripiù: D'Agosta, Pangallo, Nallathamby (Virtus Cuoiopelli), Baldasseroni, Simonetti (Sextum Bientina).
E.B.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Nallaathamby, Lusi, Sourr, Jelaj, Pangallo, Marzouk, Baqloul, Pagni, D'Agosta, Cai. A disp.: Pozzesi, Curti. All.: Giuseppe Scala.<br >SEXTUM BIENTINA: Franchi, Simonetti, Degl'Innocenti, Quemolli, Pizzo, Santoni, Fascellaro, Milanesio, Branchetti, Baldasseroni, Pruneti. A disp.: Salvadori, Mancuso, Novi. All.: Daniele Simonetti.<br >
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.<br >
RETI: D'Agosta 2, Baldasseroni 2.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Virtus Cuoiopelli e Sextum Bientina che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che è vissuta sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre molto determinate. Vantaggio locale firmato dal solito D'Agosta che insacca con una precisa conclusiuone scagliata dal limite dell'area. I ragazzi di Daniele Simonetti però non ci stano e ribaltano la situazione con la doppietta di Baldasseroni che prima pareggia con un tiro dal limite e poi porta in vantaggio i suoi piegando in due tempi la resistenza del portiere di casa. La Virtus però non ci sta e prima del triplice fischio d'inizio pareggia ancora con D'Agosta che firma anche lui la doppietta personale con un delizioso pallonetto. <b>
Calciatoripiù: D'Agosta, Pangallo, Nallathamby</b> (Virtus Cuoiopelli), <b>Baldasseroni, Simonetti</b> (Sextum Bientina).
E.B.